[guida]Permessi di root per Samsung Galaxy Player YP-G70 2.3.5 (GINGERBREAD.XXKPF) - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ho l'impressione invece che non ha fatto nessuna ROOT, ho provato a caricare un APP che sfrutta i permessi di ROOT e non me la carica, come mai?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione invece che non ha fatto nessuna ROOT, ho provato a caricare un APP che sfrutta i permessi di ROOT e non me la carica, come mai?
    scarica questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck che controlla se hai o no il root.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato tapioco2000 per aver trovato utile questo post:

DeejayAlex73 (08-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    scarica questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck che controlla se hai o no il root.
    In effetti ho provato l'applicazione che mi hai consigliato ed é risultato che non ho permessi di root. Ma come mai? Ho eseguito la guida passo passo e la procedura sembra fosse conclusa positivamente e invece non mi ha fatto nessuna root? Sapresti qualcosa in proposito? grazie mille!

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    In effetti ho provato l'applicazione che mi hai consigliato ed é risultato che non ho permessi di root. Ma come mai? Ho eseguito la guida passo passo e la procedura sembra fosse conclusa positivamente e invece non mi ha fatto nessuna root? Sapresti qualcosa in proposito? grazie mille!
    mi sembra strano che non ti abbia segnalato errore, riprova ad usare il programma e controlla meglio le varie scritte durante la procedura.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato tapioco2000 per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    mi sembra strano che non ti abbia segnalato errore, riprova ad usare il programma e controlla meglio le varie scritte durante la procedura.
    L'ho provato ma mi esce una scritta rossa che dice:
    Sorry, this device does not have proper root access.
    if interested in learning more about Root, please see application All About Root.
    If interested in more technical Root Check output, please see my application, Root Check Pro.
    Sinceramente non so cosa voglia dire ma le scritte che mi appaiono quando clicco sul pulsante "Verify Root Access" sono queste.

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    L'ho provato ma mi esce una scritta rossa che dice:
    Sorry, this device does not have proper root access.
    if interested in learning more about Root, please see application All About Root.
    If interested in more technical Root Check output, please see my application, Root Check Pro.
    Sinceramente non so cosa voglia dire ma le scritte che mi appaiono quando clicco sul pulsante "Verify Root Access" sono queste.
    intendevo il programma per fare il root (superoneclick o doomlord), non root checker.

9. I seguenti utenti hanno ringraziato tapioco2000 per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    intendevo il programma per fare il root (superoneclick o doomlord), non root checker.
    Ah... ok! eheheh
    Sta sera ci provo

Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ho riprovato ad eseguire il programma per fare il root ma non me l'ha fatto ancora, boh...
    Inoltre è normale che spesso si accende da solo e si spegne? Lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di DeejayAlex73; 14-05-2012 a 16: 20

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ho riprovato ad eseguire il programma per fare il root ma non me l'ha fatto ancora, boh... Inoltre è normale che spesso si accende da solo e si spegne? Lo fa anche a voi?
    se non riesci a fare il root puoi mettere il kernel di rumirand e dopo rootarlo. probabilmente hai qualche problema se ti crasha di frequente, nel mio caso è rarissimo.

Baby Android
    Dispositivo
    Ainol Novo7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    se non riesci a fare il root puoi mettere il kernel di rumirand e dopo rootarlo. probabilmente hai qualche problema se ti crasha di frequente, nel mio caso è rarissimo.
    No, non é che mi crasha, il display si accende e si spegne frequentemente non il telefono, ma sinceramente me lo fa anche il mio HTC Desire HD, secondo me può essere qualcosa in startup che quando va in funzione fa accendere il display, magari può essere l'antivirus. Per quanto riguarda la Kernel è complicato installarla, tu l'hai fatto? Ci sei riuscito? E' una procedura rischiosa? Grazie, sei l'unico che mi risponde in questo forum, sembrerebbe che questo dispositivo non ce l'abbia nessuno...

prima« 2345678 »