[guida]Permessi di root per Samsung Galaxy Player YP-G70 2.3.5 (GINGERBREAD.XXKPF) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Vodafone IDEOS
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Root messi Grazie per la guida

Baby Android
    Dispositivo
    YP-G70
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Scusate per la domanda forse banale, ma non conosco bene ancora Android. Comprato un YP-G70 e installato Kies sul pc appena collegato mi ha detto che c'era un'aggiornamento del Firm e dal 2.2.0 sono passato alla 2.3.5 Gingerbread. Però dopo l'aggiornamento non è più presente la lingua in Italiano. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento come posso ripristinarlo? Grazie anticipate

DanielPisu
    Guest
    Non è presente nelle impostazioni, o no sai come impostarla? Comunque è strano che ti abbia cambiato lingua da solo.

Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung g70 xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

stesso problema

Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda forse banale, ma non conosco bene ancora Android. Comprato un YP-G70 e installato Kies sul pc appena collegato mi ha detto che c'era un'aggiornamento del Firm e dal 2.2.0 sono passato alla 2.3.5 Gingerbread. Però dopo l'aggiornamento non è più presente la lingua in Italiano. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento come posso ripristinarlo? Grazie anticipate
    A mannaggia hai fatto la mia stessa cazz... è successo la stessa cosa a me io ho installato già settimana scorsa l'aggiornamento e mi aveva già messo lingua inglese allora ho contattato Samsung dove mi ha direttamentm telefonato e una signorina mi ha detto di portare il terminale in assistenza ma io non l'ho fatto con la speranza che potesse uscire un ulteriore aggiornamento che mi avrebbe risolto il tutto. Quando questa mattina collegando il terminale al kies informa anche me di questo aggiornamento e anche io lo faccio ma della lingua italiana niente di niente allora provo a cambiare rom con odin ed ecco che faccio il secondo errore. Dopo essersi aggiornato si spegne e non si è acceso allora l'ho. Portato in assistenza incrociando le dita... se vuoi un consiglio non metterci le mani sopra e portalo alla Samsung anche perché l'unico modo x mettere la lingua italiana nel nostro caso è cambiare rom.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung g70 xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da DanielPisu Visualizza il messaggio
    Non è presente nelle impostazioni, o no sai come impostarla? Comunque è strano che ti abbia cambiato lingua da solo.

Strano si ma è successo anche a me!! Chissà la Samsung che sta combinando!!

Baby Android
    Dispositivo
    YP-G70
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da DanielPisu Visualizza il messaggio

No non è più presente vado in Applications/Settings/Language and Keyboard/Select Locale e scorrendo tutte le lingue non c'è più Italiano

Se è d'importazione e l'italiano c'era, come mai Kies ha detto dell'aggiornamento?
    Contatto Samsung?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung g70 xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Se è d'importazione e l'italiano c'era, come mai Kies ha detto dell'aggiornamento?
    Contatto Samsung?
    Ma lo hai comprato Su internet? Quello che ho comprato io l'ho preso in italia e con garanzia Europa

Baby Android
    Dispositivo
    YP-G70
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Aggiornamenti:
    Contattatto L'assistenza Samsung dopo aver preso i dati l'addetta mi ha detto che entro 2 ore sarei stato chiamato da un tecnoco per avere delucidazioni. Dopo 45 min mi hanno chiamato ed ho esposto il mio problema, messomi in attesa dopo 2 minuti mi è stato risposto che il Kies aveva scaricato un files "fallato" e che era impossibile il downgrade e per risolvere il problema avrei dovuto rivolgermi ad un centro assistenza nella mia città. Alla mia domanda come mai Kies scaricava aggiornamenti fallati?
    Dovrò portarlo in assistenza, vi faccio sapere.

L'avatar di neptune Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S WIFI 5.0 (G70)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao, ho un SAMSUNG G70 con Gingerbread. Qualcuno sa indicarmi una procedura di rooting su un computer Linux?
    Ho letto che Superoneclick non supporta il dispositivo in questione. A voi cosa risulta?
    Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    puoi fare il root anche senza l'applicativo, installando il binario zergrush da finestra ADB (io ho fatto così).

prima« 12345 »