TouchScreen Bloccato! Aiuto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT I5500(tim)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

TouchScreen Bloccato! Aiuto

Salve a tutti questo è il mio rpimo post

Vi spiego il mio problema,purtoroppo ho selezionato un codice
    codice:
    *#*#2663#*#* - Touch screen version
    e ho maledettamentecliccato update ho provato a bloccare ma era troppo tardi..
    da quel momento si è bloccato il touch screen ,io vedo normalente lo schermo ma nn posso sbloccarlo essendo possibile solo tocando lo schermo.
    gli altri tasti funzionano,infatti posso spegnere,e inoltre il cell funziona nel senso che riceve ancora messaggi.
    ho cercato una sequenza di tasti per poter sbloccare lo schermo ed utilizzare i tasti per fare un reset,ma non ho trovato nulla.
    allora ho fatto un aggiornamento del firmware con kies,andato a buon fine,tranne per il fatto che il touch nn funzionava ancora.
    allora ho provato a mettere l'ultimo firmware con odin,anche li installato tutto ok,schermata in russo,ma touch ancora bloccato.
    a questo punto non potevo neanche portarlo in assistenza,allora ho messo su il firmware di tim sempre schermo bloccato,ho provato ad aggornarlo con kies,ma si è bloccato a meta e mi chiede di fare un ripristimo ma non va mai a buon fine.

COSA mi conviene fare? portarlo bloccato cosi in assistenza o cercare di rimettere su il firware tim?
    grazie per l'aiuto e scusate per il monologo kilometrico

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da b3nd3r77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti questo è il mio rpimo post

Vi spiego il mio problema,purtoroppo ho selezionato un codice
    codice:
    *#*#2663#*#* - Touch screen version
    e ho maledettamentecliccato update ho provato a bloccare ma era troppo tardi..
    da quel momento si è bloccato il touch screen ,io vedo normalente lo schermo ma nn posso sbloccarlo essendo possibile solo tocando lo schermo.
    gli altri tasti funzionano,infatti posso spegnere,e inoltre il cell funziona nel senso che riceve ancora messaggi.
    ho cercato una sequenza di tasti per poter sbloccare lo schermo ed utilizzare i tasti per fare un reset,ma non ho trovato nulla.
    allora ho fatto un aggiornamento del firmware con kies,andato a buon fine,tranne per il fatto che il touch nn funzionava ancora.
    allora ho provato a mettere l'ultimo firmware con odin,anche li installato tutto ok,schermata in russo,ma touch ancora bloccato.
    a questo punto non potevo neanche portarlo in assistenza,allora ho messo su il firmware di tim sempre schermo bloccato,ho provato ad aggornarlo con kies,ma si è bloccato a meta e mi chiede di fare un ripristimo ma non va mai a buon fine.

COSA mi conviene fare? portarlo bloccato cosi in assistenza o cercare di rimettere su il firware tim?
    grazie per l'aiuto e scusate per il monologo kilometrico
    Riportalo se sei in garanzia e prova a dirgli, d'un tratto non ha più fatto...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT I5500(tim)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si stasera lo porto gli dirò che stavo aggiornando il fw con kies e si è bloccato e non mi ha piu fatto finire la procedura.
    speriamo bene