Selezione di tutte le mail e blocco scaricamento automatico mail | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Selezione di tutte le mail e blocco scaricamento automatico mail

Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente di Android e per questo non lo conosco bene. Mi è capitato di dover attivare la sincronizzazione per scaricare alcune applicazioni dal Market. Questo ha fatto sì che tutte le mail che avevo nel mio account Gmail sono state scaricate sul telefono senza il mio volere.
    Ora mi ritrovo tantissime mail sul programma Gmail e non sono riuscito a trovare un modo per selezionarle tutte per poi eliminarle, sono riuscito solo a selezionarne una per volta ma è un lavorone.
    Pertanto mi rimetto alle vostre conoscenze per chiedervi come si fa a selezionare tutte le mail in Gmail e come impedire che Gmail le scarichi automaticamente la prossima volta che devo sincronizzare il telefono. Grazie ed un saluto.

Android
    Dispositivo
    Samsung S5 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da RunDLL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente di Android e per questo non lo conosco bene. Mi è capitato di dover attivare la sincronizzazione per scaricare alcune applicazioni dal Market. Questo ha fatto sì che tutte le mail che avevo nel mio account Gmail sono state scaricate sul telefono senza il mio volere.
    Ora mi ritrovo tantissime mail sul programma Gmail e non sono riuscito a trovare un modo per selezionarle tutte per poi eliminarle, sono riuscito solo a selezionarne una per volta ma è un lavorone.
    Pertanto mi rimetto alle vostre conoscenze per chiedervi come si fa a selezionare tutte le mail in Gmail e come impedire che Gmail le scarichi automaticamente la prossima volta che devo sincronizzare il telefono. Grazie ed un saluto.
    mi associo alla sua richiesta. anche io ho connesso il market alla mia gmail ma automaticamente mi ha attivato la mail. possibile deselezionarla? con la funzione cerca non ho trovato nulla a proposito..
    Ultima modifica di atvar; 10-04-2012 a 22: 36