NON RIESCO A TOGLIERE "CONNESSIONE DATI quando il wifi non è disponibile" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    ric
    ric non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    vi
    Dispositivo
    s i5500
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    NON RIESCO A TOGLIERE "CONNESSIONE DATI quando il wifi non è disponibile"

    Pur facendo RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, sia con la sim che senza, non riesco a togliere la spunta a "connessione dati" dentro "Rete mobili".

    La cosa è molto fastidiosa in quanto ho perso già 15 euro dal credito della sim.

    Qualche suggerimento?

  2. #2
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Cioè quando vai in wi fi la connesione dati non ti termina? nemmeno a mano?

  3. #3
    ric
    ric non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    vi
    Dispositivo
    s i5500
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    La spunta su connessione dati mi rimane sempre attiva. Voglio poterla togliere perchè se sono lontano dal wifi il telefono si collega automaticamente
    e prima mi toglieva credito, ora continua a messaggiarmi che non ho credito sufficiente.
    grazie

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Cioè quando vai in wi fi la connesione dati non ti termina? nemmeno a mano?

  4. #4
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    se non la riesci a togliere non è normale, se hai già fatto un hard reset devi considereare la possibilità che cc'è un problema hardware e che la connessione dati non si spenga

  5. #5
    ric
    ric non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    vi
    Dispositivo
    s i5500
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    quindi secondo te devo riportarlo dove l'ho acquistato?

  6. #6
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Da quanto tempo lo hai comperato? potresti provare ag aggirare il problema cambiando o togliendo gli apn, ma il problema di fondo rimane e potresti avere problemi a ricevere gli mms
    Ultima modifica di crimescene; 03-02-2011 a 11: 14

  7. #7
    ric
    ric non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    vi
    Dispositivo
    s i5500
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    da meno di un mese

  8. #8
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se eri entro i 7 giorni potevi richiedere di cambiarlo direttamente al negoziante, è una cosa piuttosto grave, potresti "risolvere" configurando male gli apn per quello che riguarda il credito ma come ti ho detto è una "mezza" soluzione poichè potresti avere problemi a ricevere gli mms e comunque la connessione dati rimarrebbe sempre attiva visto che non la puoi spegnere, potresti provare anche con delle applicazioni tipo apndroid. Se vuoim risolvere veramente ti rimane che l'assistenza

  9. #9
    ric
    ric non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    vi
    Dispositivo
    s i5500
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    non so cosa significa cambiare gli apn e non so come...

    pensavo che l'unica soluzione fosse comperare un abbonamento a internet mobile quelli da tre euro alla settimana.
    anche se non era mia intenzione....
    grazie delle informazioni intanto, ciao

  10. #10
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quello che ti.ho consigliato è solo un aggiramento, ti consiglio fortemente l' assistenza, per cambiare p disattivare gli apn vai su impostazioni, conntrolli wireless, reti mobili, nomi punti di accesso. Oppure puoi provare un applicazione tipo apndroid o altre, ma non risolvi e avrai dei malfunzionamenti di sicuro, poi consumi molta più batteria con la rete sempre attiva.

    crimescene

123 »

Discussioni simili

  1. 23-01-2011
    5Risposte
  2. 03-12-2010
    3Risposte
  3. Problemi "sincronizzazione con Microsoft Outlook" dopo "Kies Registry Patcher"
    Da catteo nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    29-11-2010
    4Risposte
  4. 18-07-2010
    0Risposte
  5. problema "dati" htc dream
    Da geppo nel forum HTC Dream
    25-10-2009
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1