Mentre navigo non ricevo chiamate... è normale? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    corby i 5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Mentre navigo non ricevo chiamate... è normale?

chiedo lumi ai guru di android più avvezzi, ma a me pare una boiata, dato che non ho trovato un'opzione in tal senso. Se sto navigando con il corby , chi mi chiama riceve l'inidcazione di utente non raggiungibile. Con il mio vecchio nokia 6110 navigator se ricevevo una chiamata, tale situazione non si verificava. Ho aggiornato alla versione 2.2 android , ma mi sembra (non ricordo) che con la 2.1 cio' non accadesse. grazie per ogni info

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da winsmith Visualizza il messaggio
    chiedo lumi ai guru di android più avvezzi, ma a me pare una boiata, dato che non ho trovato un'opzione in tal senso. Se sto navigando con il corby , chi mi chiama riceve l'inidcazione di utente non raggiungibile. Con il mio vecchio nokia 6110 navigator se ricevevo una chiamata, tale situazione non si verificava. Ho aggiornato alla versione 2.2 android , ma mi sembra (non ricordo) che con la 2.1 cio' non accadesse. grazie per ogni info
    non è normale. Fai una prova tu per essere certo di questo problema

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby Smartphone GT-I5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post
    Successo anche a me con la 2.1 e fw jk3...curiosità...per caso hai installato l'antivirus AVG? io per non lasciare nulla di intentato ho provato a disinstallarlo (l'avevo installato giusto stamattina...)...e...adesso funzia tutto regolarmente!!! probabilmente ha qualche protezione che blocca, non so...

Android
    Dispositivo
    corby i 5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    scusate se non vi ho risposto subito ma in questi giorni ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili.
    per zurzein: non ho antivirus e quindi non è legato a quello.
    Ho scoperto che è un problema che si puo' manifestare facendo la number portability (come nel mio caso passaggio da tim a vodafone) e a volte quando è in rete 2g anzichè 3g. è necessario chiamare il call center vodafone e farsi resettare la sim. tempo un'oretta dalla richiesta tutto è sistemato

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby Smartphone GT-I5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post
    scusate se non vi ho risposto subito ma in questi giorni ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili.
    per zurzein: non ho antivirus e quindi non è legato a quello.
    Ho scoperto che è un problema che si puo' manifestare facendo la number portability (come nel mio caso passaggio da tim a vodafone) e a volte quando è in rete 2g anzichè 3g. è necessario chiamare il call center vodafone e farsi resettare la sim. tempo un'oretta dalla richiesta tutto è sistemato
    buono a sapersi...
    anche se io non ho fatto alcuna portabilità (a meno che rimanere in wind a cambiare piano - e sim- da ricaricabile ad abbonamento sia equiparabile) ma non ho termini di paragone perchè le connessioni dati le ho fatte tutte con la nuova sim in abbonamento...può essere in effetti anche un problema di 2g o 3g, cmq da quando ho tolto avg (ne ho messo un altro molto più leggero) non ho avuto più problemi.