Impossibile avviare il Wi-Fi(Gt i5500) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Impossibile avviare il Wi-Fi(Gt i5500)

Salve a tutti,
    vi riporto la 'storia' del mio cellulare,così da farvi capire meglio la situazione.
    Allora...l'ho comprato brandizzato Tim a metà Settembre e dopo poco settimane,grazie ad Odin e samfirmware.com,l'ho sbrandizzato. Ho,infatti,installato la versione I5500XWJI2 e tutto è andato bene. Dopo un po' è uscita la I5500XWJJ6 e l'ho installata senza problemi. Infine,ieri,ho installata l'appena uscita I5500XWJK3 e mi ha dato problemi...in pratica,dopo aver aperto Odin,selezionato il file ops,spuntato One Package e,inserito nell'ultima stringa il file tar della versione,ho fatto Start.A differenza delle altre volte,appena avviato,il telefono si è bloccato con una schermata nera. Ho così scollegato il cavo USB dal telefono e ho provato a riavviarlo,ma si bloccava alla scritta Samsung. A questo punto ho reinstallato la versione I5500XWJJ6,ma mi ha dato lo stesso problema. Allora oggi ho installato la I5500XWJI2 e il telefono è,finalmente,partito. Ma ho un serio problema,quando provo ad avviare il Wi-Fi mi appare l'avviso che ho riportato nel titolo del topic!
    Riuscite ad aiutarmi?

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ma dopo il JK3 non hai provato a fare un wipe? Potresti di nuovo provare quello e fare un wipe in caso di schermo nero...
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ok,ma come faccio a fare un wipe sul mio i5500?

Non sono molto ferrato in queste cose e non so da dove iniziare...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Risolto! Ho reinstallato la versione firmware brandizzata e il wifi ha funzionato.
    Ho poi installato la penultima versione per sbrandizzare nuovamente il telefono e migliorare la ricezione del wifi.
    In pratica sono tornato alla situazione di ieri,prima dell'aggiornamento all'ultima versione,che mi ha creato problemi e che penso non installerò.
    Il tutto grazie a questo topic: http://www.androidworld.it/forum/sam...ne-i5500-3876/