Cyano e problemi volumi audio e suonerie | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post

[RISOLTO] Cyano e problemi volumi audio e suonerie

ciao ragazzi e ragazze..

allora, ieri, l'abbuffata a pranzo, ho messo sul mio I5500 la CyanogenMod 7.1 seguendo qualche migliaio di post perché era la prima volta e devo confessare che non è stato semplice capire bene il meccanismo..
    Comunque, alla fine ci son riuscito e tutto sembra essere andato a buon fine... non ho ancora installato il pacchetto delle GoogleApps ma credo che istallerò i programmi che mi servono uno per uno, preferisco così..

La Cyano mi sembra molto molto buona, non c'è che dire! E poi Android 2.3.7 è una bomba!! Sono soddisfatto, non c'è che dire, almeno per ora..
    però.. però ho un problema: in pratica non è possibile accedere al menù Volume per regolare i volumi di suoneria, notifiche, allarmi etc.. Inoltre se cerco di cambiare suoneria, alla terza di solito va in freeze e mi appare dopo un po' il messaggio per forzare la chiusura o attendere (ma scegliendo Attendi non succede nulla e dopo un altro po' riavvia il processo da solo); per quanto riguarda il menu Audio invece non mi fa proprio accedere: clicco, freeze, scelta Termina / Attendi..

Ho cercato un po' in giro su google ma sembra che al massimo abbiano avuto problemi con l'audio dei video in generale e comunque da quanto ho letto si riferivano a versioni precedenti della cyano.. io ovviamente ho messo l'ultimissima..
    qualcuno di voi ha gli stessi problemi? o sapete per caso come risolvere? la cyano mi piace davvero, ma questo problema è fastidioso..

Ho visto anche che la 2.3.7 ha la gestione e creazione di Profili, ma francamente andando a sfogliare i vari profili mi sono accorto che scegliendo i volumi della suoneria op delle notifiche o degli allarmi, ogni profilo ha il volume impostato al minimo.. non so se è normale questa cosa o meno.. ma questo sarebbe già un altro discorso e per ora non mi iinteressa a meno che non sia collegato..

grazie mille a tutti e buone feste!
    Ultima modifica di brainvision; 09-01-2012 a 12: 11