Corby gt-i5500 bloccato per upgrade firmware mancato vi prego aiutatemi !! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung gt-i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Corby gt-i5500 bloccato per upgrade firmware mancato vi prego aiutatemi !!

ciao ragazzi,
    comincio a tremare ho un samsung gt-i5500 acquistato lo scorso dicembre oggi ho scaricato il nuovo sw gestionale kies una volta collegato il cell il sw in oggetto ha riscontrato una nuova versione l'ha scaricata ed ora e' in fase d'installazione ma da parecchi minuti AVANZAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO FIRMWARE
    NON DISCONETTERE IL CAVO MA E' SEMPRE FERMO AL 98 % SUL DISPLAY DEL CELL UN ICONA GIALLA DI PERICOLO CON LA SCRITTA DOWNLOADING... in corso
    dopo aver aspettato ancora diversi minuti ho staccato il cavo e quindi richiesto il ripristino del fw di emergenza la prcedura mi ha segnalato di prendere nota del codice di ripristino e cosi ho fatto ma anche qui
    la procedura di ripristino non ha datto frutti aspettando diversi minuti
    quindi ho ristaccato tolto la batteria rimessa la stessa dopo circa 3 minuti riaccendendo il cell ora mi appare un icona che raffigura a sinistra un pc al centro il segnale di pericolo icona triangolare gialla e a destra quella di un cellulare, rientrando nel sw di gestione di samsung kies ho provato a richiedere la procedura con il firmware di ripristino e quando mi viene richiesto di inserire il codice di ripristino precedentemente segnato , questo inpiegabilmente non mi viene riconosciuto come valido...
    credetemi sono molto abbattuto spero che qualcuno di voi sia' in grado di aiutarmi, credetemi lo spero davvero tanto.
    ciaoo marco

Ultima modifica di avchd; 18-06-2011 a 09: 43

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Ti ho risposto di la, il crossposting è vietato...
    Continua nell'altra discussione
    Questa la devo chiudere