Connessione Internet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Connessione Internet

Android
    Dispositivo
    samsung corby i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Connessione Internet

Ciao a tutti! ho questo telefono da pochi giorni e premetto che sono abbastanza ignorante, ma credo di avere qualche problemino con la connessione internet.

Dunque, il wifi funziona anche se appena mi allontano dal router di casa di qualche metro, perdo tacche. Ho la casa su due piani e al piano di sopra prende una tacca se va bene, ogni tanto non prende del tutto, mentre l'ipod touch e il blackberry prendono benissimo. Comunque questo non è un gran problema, infatti anche quando prende poco la connessione è comunque velocissima.

Il problema vero è la connessione dati, innanzitutto vorrei sapere se è normale che la connessione in umts vada più lenta di quella wifi?
    Inoltre è da stamattina che in umts va lentissimo, non riesce a caricarmi le pagine e anche quando ci riesce ci mette un secolo, mentre fino a ieri andava bene (però sempre non veloce quanto con il wifi).
    Il problema non è di internet perchè col wifi funziona benissimo, quindi da cosa potrebbe dipendere?

Spero si capisca...

Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Beh che con il wifi la connessione sia più veloce penso sia più che normale se hai una linea adsl a casa..per il problema che da questa mattina la linea umts é lenta, penso dipenda dalla vodafone, anch' io ho lo stesso problema oggi..