Applicazioni Android Market | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Applicazioni Android Market

Sto per acquistare questo cellulare e vorrei sapere se ci sono già delle applicazioni scaricabili oppure se ci sono problemi dovuti alla risoluzione del display.

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da belleo Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare questo cellulare e vorrei sapere se ci sono già delle applicazioni scaricabili oppure se ci sono problemi dovuti alla risoluzione del display.
    Come genericamente per android, se la risoluzione non è ottimale, non viene mostrata come applicazione.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Non ho capito la risposta di technofab.
    Comunque la risoluzione non è un grosso problema. Alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili quindi nel caso ti servano alcune applicazioni in modo essenziale ti conviene prima verificare la loro presenza. In ogni caso con l'apk alla mano puoi comunque installare.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Non ho capito la risposta di technofab.
    Comunque la risoluzione non è un grosso problema. Alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili quindi nel caso ti servano alcune applicazioni in modo essenziale ti conviene prima verificare la loro presenza. In ogni caso con l'apk alla mano puoi comunque installare.
    Intendo dire che il market è intelligente. Se una applicazione non risulta installabile per ragioni di risoluzione, non la mostra

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Devo dire che una delle GROSSE delusioni del Corby sta proprio nelle applicazioni: sono d'accordo col fatto che sia "opportuno" che il market non ti mostri le apps che per qualche motivo non sono adatte al tuo device. Ma sono davvero troppe quelle che non sono adatte al Corby: una paer tutte, IMHO la più eclatante, Google Goggles, che ho dovuto scaricare chissà da dove in una versione non recentissima (che peraltro funziona benissimo!!!) perché sul market non si vede. Ed è una delle app più evolute di Google.

Questa è probabilmente la deficienza che sento di più sul Corby: il tarlo delle applicazioni mancanti.

Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Snazzo Visualizza il messaggio
    Devo dire che una delle GROSSE delusioni del Corby sta proprio nelle applicazioni: sono d'accordo col fatto che sia "opportuno" che il market non ti mostri le apps che per qualche motivo non sono adatte al tuo device. Ma sono davvero troppe quelle che non sono adatte al Corby: una paer tutte, IMHO la più eclatante, Google Goggles, che ho dovuto scaricare chissà da dove in una versione non recentissima (che peraltro funziona benissimo!!!) perché sul market non si vede. Ed è una delle app più evolute di Google.

Questa è probabilmente la deficienza che sento di più sul Corby: il tarlo delle applicazioni mancanti.
    Io google goggles l'ho scaricato senza problemi! Comunque della maggior parte delle applicazioni gratuite si trova gli apk su megaupload/hosting vari e funzionano quasi tutte

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Quote Originariamente inviato da kasx93 Visualizza il messaggio
    Io google goggles l'ho scaricato senza problemi! Comunque della maggior parte delle applicazioni gratuite si trova gli apk su megaupload/hosting vari e funzionano quasi tutte
    Interessante: io ho un Corby Wind non moddato, e tu?

Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Interessante: io ho un Corby Wind non moddato, e tu?
    Guarda ho appena riprovato adesso, tramite 3g, cercato su market "Google goggles", scaricato ed installato
    Adesso lo ri-disinstallo perchè occupa troppa memoria! Comunque ho un corby branderizzato tim, con firmwire non aggiornato!

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    ma kette devo dì... a me tocca passare dalla porta di servizio, come l'ultimo dei barbun...

Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    ma kette devo dì... a me tocca passare dalla porta di servizio, come l'ultimo dei barbun...
    Stranissima questa cosa, forse un malfunzionamento temporaneo! Hai provato a ricercarla adesso? magari stando attento a digitare correttamente tutti i caratteri? capita spesso di sbagliare

12 »