aggiornamento android froyo telfono con garanzia europea | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    sgh i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post

aggiornamento android froyo telfono con garanzia europea

salve a tutti,

avevo già aperto una discussione del genere ma poi, vuoi x consiglio di utenti, vuoi per timori miei ho lasciato perdere.

sono proprietario di un samsung gt i5500, con garanzia europea, il che vuol dire che a oggi, non è ancora disponibile l'aggiornamento alla versione froyo -.-

qualcuno mi può guidare passo per passo ad un aggiornamento manuale, tranquillizzandomi visto che è ancora in garanzia?

grazie a chi mi risponderà =)

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    adesso non so di preciso la situazione riguardo ai firmaware sel tuo particolare telefono, ma una cosa posso dirti, se l'aggiornamento ufficiale per il tuo particolare telefono non c'è (perchè ancora deve uscire) se lo metti con odin la garanzia la perdi di sicuro.
    Ripeto non so se per la versione europea o che hai tu ufficialmente c'è l'aggiornamento ufficiale,
    Comunque per metterlo "a mano" dovresti usare odin e un firmaware ufficiale mettendo il telefono in download mode con una combiunazione di tasti.
    Non avendo il tuo particolare modello non posso essere più preciso.
    P.S. ti ho modificato anche il titolo perchè troppo "vago" il che è fuori regolamento, leggilo e fai più attenzione la prossima vola

Android Senior
    Dispositivo
    sgh i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    grazie per la risposta e scusa la mia disattenzione =) se mi dici che dati del mio telefono ti servono, posso scriverteli tutti =)

intanto ti comunico questi:
    modello: gt-i5500
    firmware: 2.1-update1
    versione banda di base: I5500XWJG3
    versione kernel: 2.6.29-perf root@SE-S609 #1
    numero build: ERE27.XWJH4

grazie di tutto =)

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Serviranno a qualcun altro, perchè come ti ho detto sopra non ho il tuo telefono e posso solo darti delle informazioni "generiche" e non dettagliate come potrebbe fare un possessore del tuo stesso modello.
    Se può esserti di aiuto, nella sezione "modding e firmaware" e con il tasto "cerca" puoi magari trovare ciò che chiedi

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Sei in sezione errata damiangiu, quella corretta è modding & firmware. In m&m con una ricerca puoi trovare molti post a riguardo, a cominciare dal sommario in rilievo, la discussione sui firmware ufficiali di ciso o quella sull'aggiornamento a froyo aperta da omiez.

Comunque, dato che stai cercando una spiegazione passo-passo ti segnalo QUESTO MIO POST dove spiego ad un utente la procedura per l'aggiornamento a froyo via odin. Lascia perdere la parte successiva al flash, riguarda l'ottenimento del product code e il flash della versione di froyo corrispondente, ma a te non serve dato che a quanto pare, per il tuo product code non è stato ancora rilasciato froyo

Qui chiudo, se servono altri chiarimenti utilizza la discussione che ti ho linkato (o le altre che ti ho segnalato).

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Scusami, ho notato ora che il link non funziona. Il post è questo http://www.androidworld.it/forum/mod...tml#post172390