Aggiornamenti | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Aggiornamenti

L'avatar di Maurus Android Senior
    Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 post

Angry Aggiornamenti

Raga ma sapete perchè al nostro corby è rimasta come ultima versione ufficiale, almeno credo, la 2.2 froyo ?? Io almeno ho un cell brandizzato tim... sapete dirmi se con il brand gli aggiornamenti arrivano più tardi?? Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    gli aggiornamenti per i telefoni brandizzati arrivano sempre piu tardi ,dopo i no brand

3. I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

Maurus (18-02-2012)

Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    grazie..... comunque potresti dirmi qual'è l'ultimo firmware originale per corby?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    Quote Originariamente inviato da Maurus Visualizza il messaggio
    grazie..... comunque potresti dirmi qual'è l'ultimo firmware originale per corby?
    l'ultimo per il nostro smartphone è Froyo 2.2 ed è uscito a Novembre 2011, se non ricordo male.. ovviamente brand tim. per quanto riguarda il firmware sbrandizzato invece mi pare sia di Aprile 2011 l'ultimo disponibile, sempre Android 2.2.
    Comunque, come ti ho scritto anche nell'altro post, trovi tutto nella sezione Modding e Firmware: una volta che ti sei fatto un'idea ti consiglio, se ti interessano proprio le rom stock e non le custom, di fare un giro su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile - lì trovi tutto ed è smepre aggiornato: però per scaricare devi fare un account..

Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    si mi sono iscritto, ma ho visto che è presente la 2.2.2 froyo..... non so che differenza c'è... sempre se tu ne sia al corrente.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    si mi sono iscritto, ma ho visto che è presente la 2.2.2 froyo..... non so che differenza c'è... sempre se tu ne sia al corrente.
    beh sicuro al 100% non posso essere, ma di certo non troverai alcuna differenza a livello end-user, ossia l'suo di un utente normale come me e te: saranno stati fatti aggiornamenti e migliorie nella gestione del GPS o altre cose, tanto per fare un esempio, ovviamente.. bisognerebbe guardare meglio e dettagliatamente nelle specifiche di Google, ma grosso modo funziona così..
    se vuoi usare una versione Android aggiornata devi, per il nostro Corby, passare alla Cyano 7 o aspettare la 9 per ICS: io ho usato Froyo per 2 settimane appena ho preso il Corby, giusto il tempo di ambientarmi un po' perché era pur sempre il mio primissimo smartphone e poi son subito passato alla Cyano.. un altro modndo, ti assicuro, anche e soprattutto per prestazioni e velocità! Non ho grazie a dio avuto grosso problemi di stabilità e di crash, che a volte alcuni utenti hanno accusato..
    ho recentemente provato a tornare alla versione stock di Froyo, sia quella brand Ti che una no-brand, perché volevo capire se la batteria durasse di più, ma in tutta onestà non son riuscito a finire il test perché dopo 2 ore ero già tornato a Cyano! Stesso discorsoper la MadRom, che è pur sempre Froyo.. niente, ormai mi sono abituato a Gingerbread ed alla CyanogenMod!!, non c'è nulla da fare..

Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    ho capito... io ora ho un po' di timore per l'installazione della cyano visto che già il mio corby è in assistenza e non vorrei fare qualche altra cavolata... e poi con il mio corby non riuscivo ad antrare in download e recovery mode per il brand perciò nn so proprio! Ops off topic scusate ..... un attimo una domanda.. visto che la cyano usa gingerbread e da quello che ho visto in rete funge bene sul nostro corby... vuol dire che gingerbread ufficiale uscirà per l'i5500 prima o poi?

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    ginger ufficiale sara' difficile...............

Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    perchè?? se funge così bene con la cyano... che differenza c'è tra i due (originale e cyano)?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    perchè?? se funge così bene con la cyano... che differenza c'è tra i due (originale e cyano)?
    beh non è che funzionare o non funzionare, è tutto il lavoro che una casa madre deve fare per poter rilasciare questa versione per il nostro ed altri smartphone di fascia bassa: detto in poche aprole, credo che per loro il gioco non vale la candela..
    anche io mi scazzo per questo, ma purtroppo è così.. tieni presente che altri telefoni stanno ormai per ricevere o hanno già ricevuto l'aggiornamento ad ICS.. quindi se dovevano rilasciare Gingerbread per il Corby sarebbe già uscito da un po' o comunque ci sarebbero state notizie al riguardo.. invece a novembre 2011 ancora davano la 2.2!!!!

riguardo al tuo problema, ma come provavi ad entrare in download mode?

12 »