Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho un samsung s9 con operatore telefonico wind.
Uso Wapp per le chat istantanee e ogni tanto vado su facebook ma non da app, bensì da google.
Il mio problema è che una persona a me cara sostiene che mi vede online su wapp e su facebook anche in momenti in cui non ho per nulla acceso wapp o facebook, neanche in background. Altre volte capita che io legga suoi messaggi (e quindi arrivano le spunte blu) ma il mio ultimo accesso risulta essere quello di prima e quindi non quello in cui al momento sto leggendo il messaggio. Per esempio, se io ho come ultimo accesso le 13 e lui mi scrive alle 13.30, io potrei vedere il messaggio alle 13.31 ma lui continua a vedere che sono entrata l'ultima volta alle 13.
Altro problema con la posizione condivisa per più ore: ogni tanto si sposta come se spostassi il cellulare ma in realtà rimane sempre nello stesso posto. A mio parere, da non esperta, è che se prende poco la connessione internet, essendo un gps che funziona con internet e non con satellite, si sballa per forza anche l'accuratezza della posizione che quindi "traballa".
Premesso che io non blocco nessuno, né utilizzo nessun tipo di app che possa sballare ultimo accesso o posizione...
qualcuno mi sa dire che problema ha il mio cellulare e, nel caso, se posso risolvere in qualche modo? Questi problemi mi capitano sia che sia attaccata alla rete mobile, sia alla rete wifi (anche se ho linkem che manco col computer funziona bene a volte).
Grazie davvero se qualcuno mi darà informazioni.