La batteria del mio Galaxy S5 Neo che avevo acquistato 3 anni fa in un supermercato inizia a non arrivare a sera. Sto cercando la batteria di ricambio, il problema è che purtroppo quelle originali non è facile trovarle essendo un dispositivo ormai datato, mentre invece se ne trovano molte compatibili. Mi conviene cercare la batteria originale ed aspettare di trovarla oppure metterne una compatibile nel frattempo e tirare avanti con quella finché non ne trovo magari una originale? Sarei propenso a tenere il dispositivo visto che è uno degli ultimi ad avere la batteria rimovibile mentre quelli recenti ce l'hanno tutti integrata ed io preferisco poter cambiare la batteria quando voglio piuttosto che perdere tempo in assistenza e trovarmi al punto di cambiare un dispositivo magari recente a causa della batteria. Inoltre il mio S5 Neo per quanto datato sia funziona ancora senza problemi per cui non vedo alcuna buona ragione per passare ad un nuovo dispositivo, per principio sono contrario alla sostituzione di apparecchi funzionanti. Cosa mi conviene fare?