Acquisto Galaxy s9 e accessori | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acquisto Galaxy s9 e accessori

Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare un Galaxy s9 a un prezzo veramente conveniente (tramite usato).
    La persona che me lo venderebbe non ha più la scatola originale e insieme al dispositivo mi darebbe il caricatore e una cover originale Samsung mai usata.
    Sono andato a vedere sul Web il contenuto della scatola di un Samsung S9 e oltre alla manualistica e alle cuffie che però a me non servono e al caricatore che comunque mi verrebbe dato, sono presenti un cavo USB/USB-c, un adattatore da USB-c a USB e un adattatore da microUSB a USB-c.
    Il venditore mi dice che probabilmente questi aggeggi sono andati perduti con la scatola.
    La mia domanda è se la mancanza di questi prodotti è tale da sconsigliare l'acquisto o se ne può tranquillamente farne a meno, visto il prezzo davvero invitante di un cellulare che comunque l'anno scorso era top di gamma di Samsung.
    Tenete presente che l's9 in questione è, a detta del venditore, in perfette condizioni e che io potrò comunque vederlo di persona prima dell'acquisto.
    Grazie per le risposte.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 497 volte in 474 post
    Quote Originariamente inviato da Droide 1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare un Galaxy s9 a un prezzo veramente conveniente (tramite usato).
    La persona che me lo venderebbe non ha più la scatola originale e insieme al dispositivo mi darebbe il caricatore e una cover originale Samsung mai usata.
    Sono andato a vedere sul Web il contenuto della scatola di un Samsung S9 e oltre alla manualistica e alle cuffie che però a me non servono e al caricatore che comunque mi verrebbe dato, sono presenti un cavo USB/USB-c, un adattatore da USB-c a USB e un adattatore da microUSB a USB-c.
    Il venditore mi dice che probabilmente questi aggeggi sono andati perduti con la scatola.
    La mia domanda è se la mancanza di questi prodotti è tale da sconsigliare l'acquisto o se ne può tranquillamente farne a meno, visto il prezzo davvero invitante di un cellulare che comunque l'anno scorso era top di gamma di Samsung.
    Tenete presente che l's9 in questione è, a detta del venditore, in perfette condizioni e che io potrò comunque vederlo di persona prima dell'acquisto.
    Grazie per le risposte.
    Direi che quello che manca è di poco valore ed eventualmente facilmente reintegrabile con una piccola spesa.
    Bisogna però capire quanto dovresti spendere per questo S9 per dare un vero giudizio.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    349€ trattabili per telefono in perfette condizioni, caricatore e una cover originale ancora sigillata.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 497 volte in 474 post
    È un buon prezzo. 300€ sarebbero più adatti.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini