Xiaomi mipad 2 vs Teclast x98 plus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Xiaomi mipad 2 vs Teclast x98 plus

Salve a tutti ragazzi ! Sono nuovo del forum e sono indeciso su un acquisto di un tablet . La scelta è tra lo xiaomi mipad 2 e il teclast x98 plus . Il teclast mi convince un po di più per il fatto che è dual boot ed ha 64 gb di rom . Mentre dall'altra parte mi stuzzica anche lo xiaomi con il processore che va a 2.24 ghz .
    secondo voi quale sarà la scelta migliore ?

L'avatar di edilioilre Android
    Dispositivo
    nokia 5800xm ne + Xiaomi mi3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    il dual boot secondo me non è poi cosi un gran vantaggio... non so quale mi pad 2 tu stia considerando (l'android con 16gb rom o il windows con 64gb rom) oltre alla differenza di prezzo gli unici punti a favore del teclast sono i 4gb ram e la micro hdmi...

il mipad e mediamente migliore su tutto il resto: schermo, costruzione, aggiornamenti, processore migliore...

Baby Android
    Dispositivo
    huawei asend g300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Riesumo questa veccchia discussione perché ho lo stesso dubbio. I due device sono:

Xiaomi Mi Pad 2
    7.9 pollici
    Processore leggermente migliore, 2240 megahertz vs 1840 megahertz, e anche la GPU, 600 megahertz vs 500 megahertz,
    ma meno ram, 2 giga.
    16 GB di storage

e Teclast X98 Plus II.
    9.7 pollici
    4 Giga di Ram, ma processore leggermente inferiore.
    64 GB di storage.
    maggior capacità di batteria (8000 mA contro 6000) ma se la mangia lo schermo più grande

Se non mi sbaglio dovrebbero avere entrambi display retina, supportare le micro sd esterne e android 5.1, (il teclast ha anche il dual boot con windows 10, ma non è che me ne freghi molto).

ci giocherò, ma non sono molto da giochi ultima generazione, andrò più che altro di emulatori. E non credo che ci farò girare mille applicazioni contemporaneamente, quindi anche la differenza per quanto riguarda la Ram credo sia relativa.
    Non mi interessa la connettività 3G, al massimo il wifi.
    Più che altro mi interesserebbe capire qual è quello con la miglior qualità costruttiva, che non si rompa a guardarlo male e quindi abbia più probabilità di durare (se lo prendo su gearbest la garanzia è come non averla), e magari per il quale la casa costruttrice rilasci qualche aggiornamento ogni tanto.

Su gearbest al momento il xiaomi viene 142.98 e il Teclast 143.88.