Wiko Bloom VS Wiko Rainbow | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Francesca Turner Baby Android
    Dispositivo
    Alcatel one touch pop c7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Wiko Bloom VS Wiko Rainbow

Salve a tutti!
    mi sono appena iscritta a questo forum quindi perdonate in partenza qualsiasi mio possibile errore xD
    Parto col dire che fino ad ora avevo un (amatissimo) alcatel one touch pop c7 comprato a 140 €, purtroppo ho rotto lo schermo e per comprarne uno nuovo (difficile comunque da trovare) spenderei quanto comprare lo stesso smartphone nuovo, così ho deciso di puntare su uno smartphone con lo stesso prezzo e prestazioni. Ho trovato il wiko rainbow ed ero intenzionata a comprarlo... fino a quando non ho scoperto il wiko bloom . Hanno tutte e due caratteristiche pressochè uguali, tranne fotocamera posteriore, risoluzione e dimensioni. Della fotocamera non mi importa per niente quindi non la calcolo nemmeno; il mio dubbio è più che altro sulla risoluzione: 1280 x 720 del wiko rainbow e 480 x 800 del wiko bloom. Il mio alcatel aveva una risoluzione di 854 x 480 (se non mi sbaglio) quindi col bloom suppongo non cambierebbe nulla, però la risoluzione del rainbow mi interessa perchè è la stessa dell s 3, e avendo confrontato la risoluzione del mio vecchio alcatel con l' s 3 insomma la differenza si notava (anche se non so sinceramente se sia solo una questione di risoluzione o intervengono altri fattori). In più le dimensioni del bloom sarebbero forse più indicate per me che ho rotto lo schermo dell'alcatel anche perchè era abbastanza grosso e non maneggevolissimo (si dice? ).
    RICAPITOLANDO : a parte grandezza e fotocamera; vale la pena secondo voi spendere 20/30 € in più per una risoluzione migliore? oppure la differenza è così minima alla fine che tanto vale non considerarla così essenziale?
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi
    P.S: per me i 20/30 € sono tanti, quindi si c'è molta differenza

Android Senior
    Dispositivo
    samsung i5500-nexus s i9023
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    65
    Ringraziato 22 volte in 14 post
    Il rainbow ha uno schermo molto migliore... Cmq se li compri da unì euro hai un buono da 20€ da spendere a gennaio

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    http://www.androidworld.it/forum/guide-e-tutorial-11/%5Bguida%5D-visualizzare-le-password-delle-reti-wifi-salvate-sul-proprio-device-android-34689/

L'avatar di AlfaBeta Android Pro
    Dispositivo
    None
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Quanto hai di budget ?

Puoi certo spendere meglio il gruzzolo che hai a disposizione, imho.
    "C'è qualcosa là fuori. Ma la sua struttura è costruita dai nostri neuroni." E.B.
    Rosso-Giallo-Verde-Blu​-Arancione

L'avatar di Alixiapix Baby Android
    Dispositivo
    Per ora nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho acquistato il wiko rainbow a 139€ è in offerta da trony e mi trovo molto bene, per questo prezzo trovo difficile trovare di meglio sopratutto nei negozi fisici