Voglio il Meglio! Samsung Galaxy S II vs LG 3D o altro???? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Voglio il Meglio! Samsung Galaxy S II vs LG 3D o altro????

Salve a tutti!

Sono nuovo di questo forum...vi seguo da qualche settimana leggendo i vostri pareri...

...sarei interessato a comprare il mio primo samrtphone...mi sono convinto della superiorità di android vs iphone (giusto???)...però vorrei un consiglio da aprte vostra...

...vorrei comprare il miglior smartphone al momento...in modo che mi possa garantire un bel pò di mesi...prima di diventare obsoleto tecnologicamente...

...leggendo anche l'ultima recensione del sito mi sono convinto che al momento il migliore in circolazione dovrebbe essere il SAMSUNG GALAXY S II. site d'accordo???

...tuttavia sarei affascinato anche dalla prossima uscita del LG 3d? A proposito quando esce?

...Tra i due voi cosa mi consigliate??? Oppure avete qualche altro suggerimento??? Oppure mi suggerite di aspettare qualche altro mese in attesa di nuovi modelli????

Grazie mille a tutti quelli che vorrano darmi una risposta!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    come nuovo utente avresti dovuto presentarti nella apposita sezione presentazioni e avresti potuto anche leggere il regolamento dle forum,e' anche in fondo alla mia firma
    grazie

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Tutti i recensori sono concordi nel dire che il Galaxy S 2 al momento è il meglio del meglio, meglio anche di Iphone 4. Sicuramente anche l'Optimus 3D sarà interessante, ma secondo me per un pò il Galaxy S 2 sarà il punto di riferimento