Ciao, stavo cercando un tablet android sui 100 euro che mia figlia userebbe prevalentemente per leggere riviste, libri in pdf, per ascoltare musica e vedere artoni animati, quale modello mi consigliate?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, stavo cercando un tablet android sui 100 euro che mia figlia userebbe prevalentemente per leggere riviste, libri in pdf, per ascoltare musica e vedere artoni animati, quale modello mi consigliate?
Grazie
Non è un budget molto elevato...piuttosto che prendere patacche suggerirei di raddoppiare il budget, e puntare su qualche dual-core usato...Ad esempio un Acer A500 usato, aggiornato ad ICS è perfetto, si possono vedere video fino a 720p senza problemi, e la durata della batteria è più che ragionevole!
Che ne dite di questo tablet?
INTREEO TAB-W972 10" California 2
Sembra buono per le caratteristiche elencate.
a quel prezzo troverai nei negozi fisici dei tablet mediacom, costano tutti sui 100 euro valli a vedere ;)
si quoto, provare per credere :asd:
se ti sembra lento devi metterci su altri soldini e ti prendi qualcosa di potente :)
Se non c'è fretta si potrebbe optare per il nuovo Kindle Fire a 159 euro! Solo che cominciano a spedirlo appena dal 25 ottobre! Tuttavia l'hardware è buono, ed il software dovrebbe essere decente...Unico lato negativo è che manca il market di Google (il Play Store)