Tablet max 150 euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Tablet max 150 euro

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S GT-I9000 ; LG G2 D802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tablet max 150 euro

Buon giorno,
    allora come da titolo sto cercando un tablet 7" (o 8",ma per comodità preferirei un 7) per un budget di max 150 euro + spedizione (quindi totali 160) con le seguenti caratteristiche :

- risoluzione HD (1280 x 800)
    - GPS funzionante bene con buon fixaggio satelliti
    - Buono schermo con angolazione di vista abbastanza ampia (oltre i 150 gradi)
    - Processore quadcore di frequenze oltre il 1.3 GHz
    - Ram minima 1 GB
    - Memoria minima 8 GB
    - abbastanza commercializzato per poter trovare ROM coocked (o "cucinate") per futuri aggiornamenti (o altrimenti con futuri aggiornamenti da parte della casa)
    - con o senza 3G indifferente
    - sistema operativo : Android

Utilizzo prettamente Gioco - Lettura - Film

Ho addocchiato l'Asus ME176CX o modello equivalente ma con fotocamera 5 mpx (sec me inutili su tablet) ME176C , ma ho letto di certi problemi legati al GPS.

Attendo vostre risposte.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Gagge89; 22-02-2015 a 02: 37

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Il Motorola Nexus 7 e' perfetto tablet da 7 pollici come vuoi tu, processore molto potente quad core, memoria che si puo' scegliere in taglie da 16 o da 32 GigaByte. Per i giochi e' perfetto il GPS c'e' la solo il modello con la SIM (il modello con la SIM non fa chiamate), androd puro senza personalizazzioni da parte di Motorola, ram se non mi sbaglio da 2 GB, schermo HD,o FULLHD non mi rcordo molto bene. INSOMMA PERFETTO PER IL TUO USO SPERTO TI SIA STATO D'AIUTO :-)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ma perchè fare disinformazione? Innanzitutto il nexus 7 non è di Motorola ma di Asus sin secondo luogo il GPS è presente e basta sia nel modello con la Sim che nel modello senza Sim. Lo schermo è un FHD (risoluzione anche leggermente magione del classico FHD) infine comunque il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore al budget. Perchè postare se non si conoscono assolutamente i prodotti? Inoltre ti invito a evitare il maiuscolo, equivale ad urlare.

Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 2 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    70
    Ringraziato 67 volte in 64 post
    potresti provare a vede se il kindle fire hdx 7 è ancora in offerta su amazon.de io avevo visto il modello 16gb non espandibili...

Android Pro
    Dispositivo
    None
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Per quanto riguarda i modelli vivotab 8 e memopad 8 (me581cl) entrambi acquistabili sotto i 200 euro cosa sapreste dirmi ?

Non sono ferratissimo in ambito tablet e non vorrei tralasciare modelli altrettanto se non maggiormente interessanti, per rapporto qualità/prezzo.

Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 2 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    70
    Ringraziato 67 volte in 64 post
    Quote Originariamente inviato da AlfaBeta Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i modelli vivotab 8 e memopad 8 (me581cl) entrambi acquistabili sotto i 200 euro cosa sapreste dirmi ?

Non sono ferratissimo in ambito tablet e non vorrei tralasciare modelli altrettanto se non maggiormente interessanti, per rapporto qualità/prezzo.

tablet buoni su sta fascia di prezzo sono difficili da trovare, il vivotab ha windows giusto? se non ricordo male bel tablet

puoi vedere se trovi il kindle hdx 7 in offerta a 159 euro, puoi vedere tra i loro prodotti ricondizionati o su amazon.de che avvolte si trova nuovo a quel prezzo

se puoi aggiungere qualcosina puoi vedere il lenovo s8 o lo yoga 8 2, se riesci ad arrivare a 250 c'è il mipad di xiaomi che è il migliore....

Android Pro
    Dispositivo
    None
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Come budget non vorrei sforare le 150 euro, eventualmente anche andando sull'usato.

I modelli che sinora ho considerato sono vivotab note 8, memopad 8 me581cl e memopad 7 (attualmente in offerta a 69 euro!)
    Con l'eventualità di valutare anche i fonepad, sempre di casa asus.

Altri prodotti come il dell venue 8 o i tablet di casa lenovo sono fuori budget.
    Per l'uso che ne andrò a fare non ne varrebbe sinceramente la pena.

Credi che il nexus 7 2013 sia a tutt'oggi un modello che valga ancora la pena di prendere in considerazione ?
    Ne avrei rimediato uno ad un 100naio di euro, con pochi mesi di vita ed in condizioni perfette.