Tablet entro i 200 euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Asus MeMo Pad HD 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 post

Tablet entro i 200 euro

Cosa mi consigliate? Vanno bene tutti i pollici! Da 7 a 10, l importante è stare sotto i 200 euro. A parte i nexus 7 che ho gia preso in considerazione, proponetemene altri..entro i 150 ancora meglio grazie
    Ps. Vanno bene anche da siti online affidabili, grazie

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Mediacom 875S2 (8', dual core) consegnato a casa gratuitamente a 162 da Amazon (più affidabile di così....) Oppure 155 (comprese le spese di spedizione) da Redcoon (affidabilissimo).
    Ultima modifica di lost; 06-02-2013 a 07: 31

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Personalmente andrei senza troppi dubbi su un Nexus 7. Aggiornato e supportato da Google, è un tablet ottimo in relazione al prezzo.
    Sconsiglio assolutamente, per esperienza personale, cinesate rimarchiate (vedi Mediacom): sulla carta hanno specifiche ottime, ma hanno in genere bassa qualità per assemblaggi e componenti interni. Poi ci sono le eccezioni, ma guarda bene su internet i commenti di chi ce l'ha ed eventuali difetti endemici dello specifico modello (WiFi debole, sensore di movimento ecc ecc).

Ciao.

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da invernomuto1976 Visualizza il messaggio
    Personalmente andrei senza troppi dubbi su un Nexus 7. Aggiornato e supportato da Google, è un tablet ottimo in relazione al prezzo.
    Sconsiglio assolutamente, per esperienza personale, cinesate rimarchiate (vedi Mediacom): sulla carta hanno specifiche ottime, ma hanno in genere bassa qualità per assemblaggi e componenti interni. Poi ci sono le eccezioni, ma guarda bene su internet i commenti di chi ce l'ha ed eventuali difetti endemici dello specifico modello (WiFi debole, sensore di movimento ecc ecc).

Ciao.
    Precisazione doverosa per non ingenerare confusione. Il Nexus 7 non ha nulla a che spartire con il Mediacom: è decisamente migliore. Va però anche detto che costa decisamente di più e che il tablet che ho consigliato, non è assolutamente la solita "cineseria". E' un tablet ben assemblato, con una buona dotazione hardware offerto ad un prezzo onesto. Nulla a che vedere con gli Allwinner o InnoHit venduti a meno di 100 euro. Inoltre ha una buona assistenza post vendita ed offre tutta la sicurezza richiesta per quanto concerne la garanzia.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    Nulla a che vedere con gli Allwinner o InnoHit venduti a meno di 100 euro. Inoltre ha una buona assistenza post vendita ed offre tutta la sicurezza richiesta per quanto concerne la garanzia.
    Senz'altro, ma appunto con mediacom occorre andarci con cautela. Hanno a listino dozzine di articoli, che sono prodotti cinesi rimarchiati (il che non è un problema, è tutto made in Cina, anche l'iPad, ma non tutte le società produttrici le stesse). Lo standard qualitativo è piuttosto vario, anche per prodotti da 150-200 euro, te lo assicuro. Per cui occorre valutare bene un prodotto mediacom prima di acquistarlo. Non nego assolutamente che il prodotto che hai citato sia valido.
    C'é infine un problema di supporto: mediacom sforna prodotti nuovi ogni 3 mesi. Google molto meno e c'é il vantaggio degli aggiornamenti software. Se halotre ha il budget per un Nexus 7, io non avrei molti dubbi. Se il N7 è fuori budget, il discorso cambia...

Ciao.

Android Senior
    Dispositivo
    Asus MeMo Pad HD 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 post
    grazie a tutti! il tablet non è per me ma vorrei proporre varie alternative.. Sono d accordo io prenderei nexus a occhi chiusi.. ma c è anche il discorso della grandezza dello schermo.. e già 8'' è diverso a 7''..comunque vedrò e vedrà anche il rispettivo interessato.. il mediacom che mi avete detto sembra valido!

cavolo tempo fa avevo letto un articolo proprio qui su Android world che parlava di tablet cinesi (credo) con caratteristiche ottimo e prezzo incredibile (compresa spedizione con corriere!) ma non ricordo proprio il nome! e non trovo l articolo.. qualcuno si ricorda?

parlavano di 3-4 tablet, della stessa marca, con ovviamente fasce di prezzo diverse

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Cinese puro, senza garanzia locale quindi, io completerei la lista col Pipo M8 che è un 9.4" in 16:10, oppure il Pipo M2 che è un 9.7" in formato 4:3.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Wlf per aver trovato utile questo post:

halotre (08-02-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo il Nexus 7 non si trova più a 200€ (se si sapete dove trovarlo??); dove si potrebbe propendere sempre per 200€? O conviene aspettare che scenda di prezzo il 32GB?

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da ghiotto86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il Nexus 7 non si trova più a 200€ (se si sapete dove trovarlo??); dove si potrebbe propendere sempre per 200€? O conviene aspettare che scenda di prezzo il 32GB?

Tablet Nexus 7 - 16 GB

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy w
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Credo che fosse gli ainol ero interessato anche io infatti! soprattuto al ainol spark novo se non mi sbaglio spero di esserti stato d'aiuto!

12. I seguenti utenti hanno ringraziato paggi per aver trovato utile questo post:

halotre (08-02-2013)

12 »