Tablet ekoore pike da 7 e 10 pollici con android 4 ics cosa ne pensate? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post

Tablet ekoore pike da 7 e 10 pollici con android 4 ics cosa ne pensate?

Salve ragazzi ho visto il tablet ekoore pike che si trova sia in versione da 7 che da 10 pollici ed ha android 4 ics, io sono interessato al 10 pollici che costa 179,00 sembra ottimo qualita' / prezzo.

volevo dei consigli anche da voi di cosa ne pensate, vi lascio il link del sito ufficiale Ekoore - Panoramica

mentre questo e' il video di presenzatione Tablet Pc Ekoore Pike 10 pollici con Android 4.0 ics - YouTube

fatemi sapere, che non ci resisto piu' voglio acquistarlooooo

Baby Android
    Dispositivo
    htc
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post
    Quote Originariamente inviato da cupone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho visto il tablet ekoore pike che si trova sia in versione da 7 che da 10 pollici ed ha android 4 ics, io sono interessato al 10 pollici che costa 179,00 sembra ottimo qualita' / prezzo.

volevo dei consigli anche da voi di cosa ne pensate, vi lascio il link del sito ufficiale Ekoore - Panoramica

mentre questo e' il video di presenzatione Tablet Pc Ekoore Pike 10 pollici con Android 4.0 ics - YouTube

fatemi sapere, che non ci resisto piu' voglio acquistarlooooo
    nessuno che è in possesso del tablet rispondeeeeeeeeeeee

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Sembra buono, per quello che costa, ma dal video mi ha dato l'impressione di essere un pò scattoso e non proprio fluido.cerca qualche recensione e vedi, comunque mi lascia dubbioso il cortex a8...

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia x8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, ti sto scrivendo dal pike 10, non sono molto soddisfatto, anche se sul forum ekoore qualcuno è contento. Io ho provato l'ainol 7 ed era molto più performante, ma forse dipende dal firmware poco ottimizzato e con molti bug. Io fossi in te mi butterei sul c91 che è cortex 9 ed ha dietro una bella comunità. Inoltre l'ho acquistato a 159 € ed ora sta 179 €, quindi non conviene neanche più come prezzo.

Inviato dal mio T10A con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Il tablet c'è l'ho da poco, al momento siamo in attesa di un nuovo firmware, promesso a breve, che risolva alcuni problemi.
    Insomma non è ancora maturo, vedremo ...