Tablet con queste caratteristiche | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tablet con queste caratteristiche

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e volevo porvi i miei piu' cordiali saluti.Arriviamo al dunque,finalmente dopo tanto tempo ho deciso di acquistare un tablet,anche perche' a luglio dovrei partire per new york e mi servira' per svariate cose.Le principali caratteristiche che deve avere sono:

-schermo 10"
    -3g
    -gps
    -ottima fotocamera sia posteriore che anteriore con flash se possibile
    -naturalmente wi-fi
    -porta usb (anche mini)
    -possibilita' di espandere memoria (anche se ormai quasi tutti i tablet ne sono provvisti)

ero orientato sul tf300 della asus ma non ha il 3g cosa mi consigliate?esiste qualche modello di samsung galaxytab con tutte queste caratteristiche?
    ah vero il mio budget e' di 300€ circa
    Ultima modifica di insertcoin87; 25-04-2013 a 02: 52

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Il samsung galaxy tab 2 10.1 o il note 2 ha tutte le caratteristiche che chiedi, e fanno anche da smartphone.

Il tuo budget però è limitato devi almeno mettere 50 euro in più come minimo per avere un tablet con il 3G.

Il 3G ha un costo di 100 euro in più su qualsiasi dispositivo in commercio.

Ovvero, tu volevi l'asus, ma non ha il 3G e rientrava nel tuo budget, se ci fosse stato il modello 3G sarebbe costato 100 euro in più del modello wi-fi.

Comunque, o rinunci ai 10" e prendi un 7 pollici, o aumenti il tuo budget di almeno 100 euro circa, il tuo budget è troppo basso per le caratteristiche che chiedi.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 25-04-2013 a 03: 38

Baby Android
    Dispositivo
    next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Il samsung galaxy tab 2 10.1 o il note 2 ha tutte le caratteristiche che chiedi, e fanno anche da smartphone.

Il tuo budget però è limitato devi almeno mettere 50 euro in più come minimo per avere un tablet con il 3G.

Il 3G ha un costo di 100 euro in più su qualsiasi dispositivo in commercio.

Ovvero, tu volevi l'asus, ma non ha il 3G e rientrava nel tuo budget, se ci fosse stato il modello 3G sarebbe costato 100 euro in più del modello wi-fi.

Comunque, o rinunci ai 10" e prendi un 7 pollici, o aumenti il tuo budget di almeno 100 euro circa, il tuo budget è troppo basso per le caratteristiche che chiedi.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    grazie mille della risposta,ti volevo chiedere una cosa:io sto vedendo su internet che di samsung galaxy tab 10.1 con 3g c'e' ne sono e non devo raggiungere cifre astronomiche......tipo questi per intenderci:

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta...10_1_16gb.aspx
    voi quale mi consigliate?naturalmente se c'e' da aggiungere 50€ non ci sono problemi l'importante e' avere un prodotto completo.
    Ultima modifica di insertcoin87; 26-04-2013 a 02: 27