tablet che permetta un "ingresso video" - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Daniele Cotta Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII Neo, Asus Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Daniele Cotta Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei la gamma di asus transformer pad (TF300T, Infinity, Prime), questi modelli hanno la porta HDMI e se vuoi c'è anche la possibilità di avere una dock con tastiera per trasformarlo in un perfetto netbook.
    Scusate, mi sono confuso, comunque da quello che so non esiste un tablet che permetta di usarlo come monitor/schermo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: tablet che permetta un "ingresso video"

Quote Originariamente inviato da CloNeAuS Visualizza il messaggio
    Allora resterò in attesa di Smartglass
    Solo una cosa...come posso essere sotto la stessa rete, in mobilità?
    Mi viene in mente che potrei creare un hotspot con un telefono (ma non tethering... o.o non l'ho mai fatto!) ma sarebbe un po' scomodo :/

Altrimenti (anche so che questa domanda potrebbe non aver risposta ora come ora) secondo te se il tablet stesso crea un hotspot, la xbox potrebbe utilizzarlo senza problemi?

Perchè l'idea era di alimentare l'xbox direttamente dalla 12v della macchina...e anche il tablet, altrimenti non durerebbe poi così tanto! xD

Certo che mi viene un dubbio, che però andrà chiarito con l'uscita di Smartglass: una xbox senza una tv di appoggio (o qualsiasi cosa collegata tramite cavi all'xbox) riuscirà a partire direttamente tramite tablet?
    (certo, immagino che la primissima volta bisognerà dire all'xbox sotto quale rete collegarsi, e li si usa un tv, ma...accendendola direttamente in auto?! o.O senza tv a portata..)
    Guarda, che io sappia esistono anche borse fatte a posta per portarsi la Xbox "in viaggio" con tanto di monitor.

Costano parecchio peró.

Per "sotto la stessa rete" si intende che la Xbox l'altro hai connessa alla tua rete casalinga, e ovviamente il dispositivo deve essere sotto la stessa rete casalinga....ovvio.

Peró si dovrá sempre vedere come è fatta l'applicazione e se rende disponibili alcune funzionalità ad esempio in remoto (in questo caso basta essere connessi)

La Xbox la potresti connettere anche ad un Hot spot wirekess se la porti dietro, ma i cisti di mantenimento sono sicuramente eccessivi, il live ciuccia

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

prima« 123