Tablet asus: prendo il tf101 o il tf300? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di pinpirulino Android Senior
    Dispositivo
    GALAXY NEXUS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Tablet asus: prendo il tf101 o il tf300?

Vado subito al punto: vorrei prendere un tablet di buona qualità, la scelta ricade tra il tf101 con docking station a 350 euro, o il tf300 senza docking station a 399.
    Il primo ha il vantaggio di avere un prezzo inferiore e soprattutto ha la docking station; siccome scrivo libri e articoli quando non lavoro (o meglio, lo scrivere è una sorta di secondo lavoro) credo che scrivere con la tastiera fisica sia più agevole che scrivere con quella a schermo.
    Il secondo ha l'ovvio vantaggio di avere il tegra 3 piuttosto che l'ormai vetusto tegra 2, e c'è da dire che è anche più gradevole alla vista. Mi sa anche che il pannello ha qualche nits in più del tf101, ma su questo non ci giurerei.
    Non so proprio che prendere, voi che dite? Eventualmente vanno bene anche altri tablet combinabili con tastiera, ma non ne conosco.

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    23
    Ringraziato 15 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da pinpirulino Visualizza il messaggio
    Vado subito al punto: vorrei prendere un tablet di buona qualità, la scelta ricade tra il tf101 con docking station a 350 euro, o il tf300 senza docking station a 399.
    Il primo ha il vantaggio di avere un prezzo inferiore e soprattutto ha la docking station; siccome scrivo libri e articoli quando non lavoro (o meglio, lo scrivere è una sorta di secondo lavoro) credo che scrivere con la tastiera fisica sia più agevole che scrivere con quella a schermo.
    Il secondo ha l'ovvio vantaggio di avere il tegra 3 piuttosto che l'ormai vetusto tegra 2, e c'è da dire che è anche più gradevole alla vista. Mi sa anche che il pannello ha qualche nits in più del tf101, ma su questo non ci giurerei.
    Non so proprio che prendere, voi che dite? Eventualmente vanno bene anche altri tablet combinabili con tastiera, ma non ne conosco.
    io ti consiglio di non prenderti un tablet con l'intenzione di scriverci

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS transformer
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io aspetterei il Tf700. Certo che è più costoso, però non ha difetti e sai di avere un tablet ottimo e molto potente. E compatibile con dock, però la cifra diventa davvero alta!!!!(599 senza dock, 64 G e wify only) http://www.guidacellulare.com/003111...-infinity.html

LinkBacks (?)