Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di un tablet (non per me) per svolgere la funzione (praticamente unica) di navigatore con il software "Route 66".
Lo schermo deve essere preferibilmente da 7" massimo massimo 8" e il prezzo il più basso possibile (intorno ai 100€, anche meno).

Non è necessario che lo schermo sia iperdefinito nè che il tablet sia super potente per attività varie che non servono. Non mi serve il 3G.

Fate conto che il navigatore girava bene su un Miia da 7" che non era per niente prestante, il problema risiede nella politica di KitKat di non permettere il salvataggio su SD delle mappe offline ed il tablet aveva una memoria interna ridicola.
La necessità è proprio questa: salvare tutte le mappe europee per utilizzo offline (credo siano attorno ai 4/5GB ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Se è proprio impossibile farlo su SD che sia almeno possibile farlo sulla memoria interna (che quindi non sia un tablet da 8GB con 4GB disponibili all'utente o cose così..).

Non valuto l'utilizzo di software alternativi, perchè la persona che me l'ha chiesto lo ha pagato ed ora vorrebbe utilizzarlo come sopra indicato

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno