Tablet 10'' max 200euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tablet 10'' max 200euro

Salve ragazzi!
    Mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di un vostro consiglio. Ho bisogno di un tablet con lo schermo da 10pollici, connessione wifi, connessione 3G opzionale, con un buon processore che non stia sempre a bloccarsi e un display con una buona risoluzione! Mi servirebbe per guardare film/serie tv, leggere fumetti, navigare su social network, ecc. Non ne devo fare un uso professionale.
    Il mio budget è di massimo 200euro, vediamo un pò che mi consigliate!
    Vi ringrazio in anticipo

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Controlla su glistockisti.it se il Nexus 10 è ancora disponibile!

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Controlla su glistockisti.it se il Nexus 10 è ancora disponibile!
    Grazie per il consiglio, ho controllato e sembra un ottimo tablet. Purtroppo non ha la porta USB/micro SD. Almeno una delle due è indispensabile
    Grazie mille lo stesso!

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Supporta l'usb OTG (legge le chiavetta USB tramite un adattatore) credo quindi ancora meglio a mio parere su un tablet

Android
    Dispositivo
    Gs2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    In merito all offertanexus 10sono molto interessato; provengo da una serie di ipad, coi quali francamente mentirei a dire di essermi trovato male, specie per le app di qualità; solo ultimamente sento iOS troppo limitante. Ho quindi venduto ipad, anchese sono un po' timoroso del passaggio a nexus, un po' perchè vecchiotto, un po' per i format; dopotutto un ipad air costa solo 450 euro... per velocotà assenza lags e fruizione il nexus è confrontabile???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Compra un iPad se hai avuto esperienza positiva e 450 euro ti sembrano pochi... Con quei soldi comprerei un portatile decente con schermo touch ma con un sistema/più sistemi a seconda delle esigenze... Scelta personale ma potendo spendere tale cifra meglio un PC secondo me si hanno meno limiti. Se hai bisogno di un tablet comunque meglio un iPad, il Nexus 10 è un buon prodotto e funziona bene ma secondo me venendo da una buona esperienza potrebbe non essere la scelta migliore anche perché ormai ha un paio di anni quasi

AlessandroL9

Android
    Dispositivo
    Gs2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Grz alessandro; il punto è che ho un ultrabook i7 (di due anni fa, zenbook); ho provato tablet windows 8.1 che non va male, ma alla fine come tablet non è confrontabile a ipad o android (anche se, a onor del vero permette di fare tutto - ma come detto, un pc ce l ho...).
    Il motivo per il quale cerco un tablet è quello di avere un sistema abbastanza completo e fruibile da usare in casa da divano i nel contempo una macchina gentilmente potente per utilizzarla in viaggio al posto del PC

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Per me non c'è nulla di meglio di un tablet con windows a questo punto il piu completo possibile..
    Apri comunque un nuovo thread a riguardo che magari in altri possono consigliarti meglio di me... Siamo in un forum android ma l'oggettività in questo caso specifico è dovuta. Al momento reputo android (almeno quello proposto da google senza personalizzazioni) inadatto su un tablet tanto più su una diagonale importante. Meglio a questo punto buttarsi su tablet più completi come la serie note di Samsung oppure su un tablet PC con windows 8.1 che sono davvero ottimi e hanno prestazioni notevoli.

AlessandroL9

Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    Puoi acquistare il tablet CUBE U30GT2 .RAM 2G ROM 16G quad core 1.8GHz circa 139euro +24 euro in totale 163 euro ottimo qualità prezzo

Android Pro
    Dispositivo
    Archos101xs ; Archos Platinum 53
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 post
    io mi sento di quotare AlessandroL9, un tablet androud può essere personalizzato per fare quasi lo stesso di un pc, ma un tablet windows è nettamente più coùpleto, e aggiungo purtroppo perchè sarebbe bello avere alternative che spingano.
    Per il budget che hai potresti benissimo pendere un T100 o un acer switch10 tra i windows. Per l'utilizzo che ne fai non avresti alcuna problematica.

Altrimenti appunto l'unica vea alternativa sono i tabllet samsung che forniscono personalizzaziini interessanti, anche se ricreabili facilmente se non legate a una s-pen