Sotituire il mio lg g5 se | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Sotituire il mio lg g5 se

Buongiorno
    ho da 1 mesetto rotto il mio lg5se e sono alla ricerca di un valido sostituto.Optavo per un top di gamma ma poi alla fine penso che prenderò sia un tablet top che uno smartphone medio gamma(spendendo qualcosa in più) in quanto alla fine mi è più congegnale questo sistema per consumare i miei contenuti.
    Premesso che lg g5SE era tutto tranne che un top di gamma a livello di fluidità di navigazione di multitasking video ecc non mi ha mai dato problemi vorrei capire come dovrei indirizzarmi nella scelta.Lg non voglio assolutamente più considerarla in quanto pur non avendo avuto problemi a livello di prestazioni me ne ha dato tanti altri e non solo a me ma anche ad altre persone che conosco(bootloop,burn in ecc..ecc...).Pensavo al huawei p20 lite spendendo una cifra ragionevole(sotto i 300) tra non molto appena il prezzo calerà e riguardo ciò vorrei capire se le prestazioni di questo terminale siano comparabili con quelle del mio g5se...non vorrei fare un downgrade ma a livello di performance quello che mi dava il mio g5SE era più che sufficiente per me.Anche il fattore estetico del huawei non mi dispiace per nulla,mi piace il touch and feel e tante altre piccolezze come il sensore d'impronte messo nella stessa posizione.Detto ciò non uso alcun social network,non uso assiduamente giochi nello smartphone ,guardo molto netflix,youtube e navigo molto su internet quindi in uno smartphone ricerco la fluidità.
    Per voi che sicuramente ne capite più di me perderei qualcosa facendo questo switch?

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Guarda detto sinceramente, al momento qualsiasi medio gamma nell'intorno dei 200€ sarebbe un passo indietro rispetto al G5 SE. Probabilmente migliori in termini di autonomia e versione di Android, ma in termini di potenza e hardware saresti allo stesso livello se non messo peggio e per pareggiare la fotocamera devi per forza andare su un top di gamma..
    Il P20 lite poi in pratica è un p smart con il notch ad un centinaio di euro in più, quindi te lo sconsiglio a prescindere..
    Secondo me se vuoi cambiare il G5 SE senza alcun rimpianto ti conviene puntare su un top di gamma..vanno bene anche quelli dell'anno scorso..
    Ad esempio Honor 9 sta sui 300 e il nuovo Honor 10 a 399, oppure il Galaxy S8 che si trova sui 450€..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk