Buonasera a tutti ragazzi!! Fino a prima di avere questo cellulare, ero solito cambiare terminale ogni 6/12 mesi.
Con questo 5t ho trovato quello che mi bastava, terminale aggiornatissimo, velocissimo e con caratteristiche buone in confronto al prezzo.
La mia filosofia è sempre stata questa alla fine, poca spesa e massima resa, e dopo Nexus 4 e 5, onn OP avevo trovato grande feeling. Ho avuto anche 2 note (4 e 5), ma Samsung non la contemplo più, terminali fantastici appena acquistati, poi ogni aggiornamento è un graduale peggioramento delle prestazioni in toto.

Ora ho deciso di cambiare terminale nonostante tutto, e di trovare qualcosa che mi gratificasse di più sia soprattutto a livello di batteria, ma anche a livello di camera. Non volevo spendere troppo, anche perché non lo trovo sensato, essendoci ormai terminali top a prezzi umani, e quindi volevo spingermi al massimo verso i 650€, ma proprio massimo massimo.
Sono molto molto attirato dallo Zenfone 6, mi piace molto l'idea della Flip Cam e la batteria penso non abbia rivali. Il "difetto" dello schermo IPS e dell'impronta ancora alla "vecchia maniera" nel retro potrei sorvolare. Avrei il dubbio del supporto software. Con Oneplus sono abituato davvero bene, ma il 7 comunque sia non è poi così tanto diverso dal 5T...

Avete altri consigli o proposte da farmi?? Aspetto i vostri commenti.
Grazie!!!