sony xperia tablet z, ipad retina o samsung galaxy note 10.1? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    ora non so di preciso il prezzo australiano ma dovrebbe essere in linea con quello degli altri play store quindi a partire intorno ai 399 dollari ma non saprei

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

emilio99 (31-05-2013)

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    ora non so di preciso il prezzo australiano ma dovrebbe essere in linea con quello degli altri play store quindi a partire intorno ai 399 dollari ma non saprei
    ma si dovrebbero aggiungere anche le spese per la dogana??

ROM : Dual boot Alliance rom JB 4.1.2 XXELLA (stock based) + CM 10.1 JB 4.2.2 Nightly
    KERNEL : Googy Max Kernel
    CPU : Overclockata ad 1,7 Ghz

ROM : CM 10.1 JB 4.2.2 Nightly
    KERNEL : Stock della Cyanogenmod

http://bit.ly/ZwFRks Leggilo, ne saremo tutti contenti .

Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Quote Originariamente inviato da emilio99 Visualizza il messaggio
    ma si dovrebbero aggiungere anche le spese per la dogana??
    da quello che so essendo che è fuori dall' UE dovresti aggiungere spese di spedizione e eventualmente la dogana oltre al problema della garanzia.
    PS forse stiamo andando OT
    Ultima modifica di Gabriele98; 31-05-2013 a 20: 33

L'avatar di Dorian Draven Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi Mi 4, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quanto sto per dire probabilmente farà si' che io venga linciato a vista....
    Comunque a parer mio io ti consiglio invece un ipad retina. Io prima avevo un ipad 2 (che poi ho dovuto vendere)....certo, non lo ricomprerei, ma per una cosa mia personale, perchè ormai mi sono stufato della politica di Apple di far pagare tutti i suoi prodotti un occhio della testa (e anche perchè poi ultimamente tirano fuori sempre sempre la solita minestra riscaldata senza più niente di innovativo).
    Cio' non toglie però che, obiettivamente parlando, i giochi abbiano una resa migliore su IOS, per ormai i soliti motivi noti (più facilità di programmazione, meno frammentazione rispetto ad Android, privilegi base con le software house, ecc, ecc).
    Per farti un esempio....prima di venderlo io ho avuto modo di provare Need 4 Speed Most Wanted (che credo in quanto a grafica non abbia molto da invidiare a Real Racing 3) sia sull' Ipad che sul mio Galaxy Note 2.....ora, non vorrete mica dirmi che il GN2 non sia un dispositivo potente....come lo recensisce lo stesso Ciso nel video su youtube, questo smartphone è "Potenza Pura"....Eppure....messi a confronto il gioco su Ipad straccia di gran lunga quello su GN2, sia come grafica che come fluidità, che come in tanti altri aspetti. E così come questo, anche tanti altri giochi che ho avuto modo di provare su entrambi i dispositivi.
    In conclusione....se usi il tablet principalmente per i giochi allora a mio avviso, mi spiace, ma molto meglio un Ipad Retina.
    "Non puo' piovere per sempre" ~ Eric Draven

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"~ Il Piccolo Principe

L'avatar di andreagalaxy Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Quote Originariamente inviato da Dorian Draven Visualizza il messaggio
    Quanto sto per dire probabilmente farà si' che io venga linciato a vista....
    Comunque a parer mio io ti consiglio invece un ipad retina. Io prima avevo un ipad 2 (che poi ho dovuto vendere)....certo, non lo ricomprerei, ma per una cosa mia personale, perchè ormai mi sono stufato della politica di Apple di far pagare tutti i suoi prodotti un occhio della testa (e anche perchè poi ultimamente tirano fuori sempre sempre la solita minestra riscaldata senza più niente di innovativo).
    Cio' non toglie però che, obiettivamente parlando, i giochi abbiano una resa migliore su IOS, per ormai i soliti motivi noti (più facilità di programmazione, meno frammentazione rispetto ad Android, privilegi base con le software house, ecc, ecc).
    Per farti un esempio....prima di venderlo io ho avuto modo di provare Need 4 Speed Most Wanted (che credo in quanto a grafica non abbia molto da invidiare a Real Racing 3) sia sull' Ipad che sul mio Galaxy Note 2.....ora, non vorrete mica dirmi che il GN2 non sia un dispositivo potente....come lo recensisce lo stesso Ciso nel video su youtube, questo smartphone è "Potenza Pura"....Eppure....messi a confronto il gioco su Ipad straccia di gran lunga quello su GN2, sia come grafica che come fluidità, che come in tanti altri aspetti. E così come questo, anche tanti altri giochi che ho avuto modo di provare su entrambi i dispositivi.
    In conclusione....se usi il tablet principalmente per i giochi allora a mio avviso, mi spiace, ma molto meglio un Ipad Retina.
    Se parli di ipad 4 posso darti ragione, in quanto la gpu che monta è nettamente superiore di quella di note 2. Però posso anche dirti che ho provato real racing 3, sia su ipad mini, sia sul mio L9, e la differenza di fluidità è quasi evidente, su L9 gira molto meglio. Nonostante sulla carta la gpu di ipad mini sia superiore.

Inviato dal mio A 500 con tapatalk full hd
    se ti sono stato utile premi il tasto "grazie" in basso a sinistra
    OnePlus One 5.1.1

L'avatar di Dorian Draven Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi Mi 4, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Mmmm ma secondo me ipad mini perde sotto molti altri aspetti.... Poi certo dipende anche dal gioco in sé e da come é stato adattato per i vari dispositivi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Non puo' piovere per sempre" ~ Eric Draven

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"~ Il Piccolo Principe

L'avatar di andreagalaxy Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Quote Originariamente inviato da Dorian Draven Visualizza il messaggio
    Mmmm ma secondo me ipad mini perde sotto molti altri aspetti.... Poi certo dipende anche dal gioco in sé e da come é stato adattato per i vari dispositivi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il mini é identico al 2, ha solo lo schermo più piccolo, ma non meno risoluto

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 4
    se ti sono stato utile premi il tasto "grazie" in basso a sinistra
    OnePlus One 5.1.1

prima« 12