smartwatch si o smartwatch no? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post

smartwatch si o smartwatch no?

come da titolo l'oggetto in questione è il sony smartwatch, come idea è carina per il costo non è ne eccessivo ma neanche basso, la che mi lascia dubbioso è il supporto, la compatibilità con i device e con le app, questo perchè in giro ho letto che alcuni avevano problemi con le notifiche oppure il widget della musica non mostrava le copertine degli album o il titolo e mi sembra di aver capito che non sia compatibile con gli svariati lettori musicali sul market. un orologio pensato per queste piccole cose almeno dovrebbe garantirle tutte no? secondo voi è valido come acquisto? considerando che dovrò cambiare telefono e quindi non so se avrò problemi di compatibilità o meno

a voi la parola e magari spero nel parere di qualche esperto che lo possiede
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

Android Senior
    Dispositivo
    Asus MeMo Pad HD 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 post

R: smartwatch si o smartwatch no?

Guarda, come compatibilità non dovresti avere problemi, poi nel caso verranno rilasciati aggiornamenti che dovrebbero solo migliorarlo..ma credo che attualmente sia ben compatibile con tutti gli android..solo se sei curioso del gadget, e lo acupquisti appunto più per provare qualcosa di nuovo, ti consiglio di prendere in considerazione anche il modello precedente, il liveview. Le cose principali le fa anche lui..inizialmente aveva problemi di compatibilità ma ora sembra essere stato aggiornto e funziona bene! Sto pensando di acquistarlo anche io

Te lo consiglio perchè su ebay si trova a 25 euro, mentre lo smartwatch si trova a 87 su amazon..facci un pensierino ciao

L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da halotre Visualizza il messaggio
    Guarda, come compatibilità non dovresti avere problemi, poi nel caso verranno rilasciati aggiornamenti che dovrebbero solo migliorarlo..ma credo che attualmente sia ben compatibile con tutti gli android..solo se sei curioso del gadget, e lo acupquisti appunto più per provare qualcosa di nuovo, ti consiglio di prendere in considerazione anche il modello precedente, il liveview. Le cose principali le fa anche lui..inizialmente aveva problemi di compatibilità ma ora sembra essere stato aggiornto e funziona bene! Sto pensando di acquistarlo anche io

Te lo consiglio perchè su ebay si trova a 25 euro, mentre lo smartwatch si trova a 87 su amazon..facci un pensierino ciao
    si lo avevo visto ma in giro non si capisce quanto sia compatibile con ics e jellybean ed essendo parecchio vecchio temo che venga aggiornato più
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!