Smartphone con miglior durata? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ASUS Transformer Pad TF300T
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Smartphone con miglior durata?

Salve a tutti, penso sia giunto il momento di far andare in pensione il mio attuale LG G2, che ho dalla sua uscita e che sta incominciando a perdere colpi sia dal punto di vista software che dal punto di vista della batteria: mi porta con fatica a mezza giornata con un paio d'ore di schermo. Uso il telefono in maniera abbastanza intensiva: sempre collegato via Bluetooth al mio Moto 360, 3G o WiFi sempre ON e ascolto musica per almeno due ore a giorno (in treno dove l'antenna cambia continuamente cella telefonica). In giro vedo addirittura Iphone che durano di più, esiste un telefono che mi faccia arrivare a fine giornata in queste condizioni?
    Avevo pensato ad un LG G4 ma ho visto test abbastanza deludenti e lo schermo ad altissima risoluzione mi sembra molto energivoro, ho visto anche l'Xperia Z3 ma ho paura che SONY lo lasci per strada con gli aggiornamenti tra qualche mese, aiuto!

Android
    Dispositivo
    huawey
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ti prendi un LG g4 più una batteria di riserva e l autonomia non e più un problema! in linea di massima visto l uso intenso che ne fai ti consiglio un device con batteria sostituibile per non trovati con la batteria frusta dopo poco tempo per lo meno lo puoi avere sempre come nuovo mettendo una batteria nuova quando vuoi

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    Ascend p7