Smartphone Android: Samsung Galaxy Mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini, Nexus S, Nexus 4, G Pad 8.3, Samsung Galaxy S5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Smartphone Android: Samsung Galaxy Mini

Volevo avere un vostro consiglio sulla scelta di uno smartphone tra questi.
    Inizialmente ero diretto verso HTC Wildfire ma ho sentito parecchie opinioni negative riguardo la società sia sui prodotti, sia sull’assistenza della stessa.
    Mi sono quindi diretto verso la famiglia Xperia X10 mini e X10 mini pro, che sembrava perfetta per le mie necessità se non fosse per le dimensioni dello schermo un pò troppo contenute.
    La scelta finale quindi è il Samsung Galaxy Mini (i5800) che mi sembra un buon compromesso per tutto, il quale però si trova in “competizione” con l’ LG Optimus One che sembra molto performante. Non volevo scegliere quest’ultimo perchè non ho mai visto di buon occhio LG per i suoi prodotti e di conseguenza non mi ha mai convinto come casa costruttrice (opinione personale ovviamente).
    In conclusione, ritenete che la scelta del Samsung sia buona? Chi lo possiede già ne è soddisfatto in tutto (o quasi)? Vorrei fare una buona scelta visto che per altri due anni minimo non cambierò più telefono e non volevo spendere cifre esorbitanti.
    Grazie.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Io ho questo telefono, e ne sono soddisfatto, ottimo touchscreen, l'unico difetto rilevante secondo me è la risoluzione dello schermo che non è il massimo, per leggere i testi mentre navighi devi zoomare. Comunque per 199 euro è un ottimo acquisto, anche perchè presto sarà aggiornato alla 2.2.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    E la fotocamera com'è nonostante la risoluzione e la mancanza del flash? Altri problemi e/o cose particolari da notare?
    Scusa tutte le domande ma vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova visto che dovrei acquistarlo.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    La fotocamera è sufficiente, pensavo anche peggio, invece se la cava per essere una 3 megapixel senza autofocus. Per il resto nulla di particolare da segnalare in negativo da parte mia, anche l'assemblaggio sembra ben fatto... secondo me comunque per 199 euro questi difetti sono sopportabili.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ok grazie molte per le informazioni..