Smartphone Android massimo 150 EUro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di francescopr Android Senior
    Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Smartphone Android massimo 150 EUro

Si accettano consigli
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

L'avatar di trollface96 Android Master
    Dispositivo
    Asus zenfone 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    101
    Ringraziato 111 volte in 102 post
    O ti accontenti degli 8 giga di moto g 2013 o passi a windowsphone con lumia 630. Francamente, o alzi il budget o non avrai più di tanta scelta...
    Ah, ci sarebbe anche moto e, ma prendilo pure come un caso di "emergenza". se non ti serve un telefono subito, sono soldi buttati.

*firma personalizzata di tapatalk*

​User

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da trollface96 Visualizza il messaggio
    O ti accontenti degli 8 giga di moto g 2013 o passi a windowsphone con lumia 630. Francamente, o alzi il budget o non avrai più di tanta scelta...
    Ah, ci sarebbe anche moto e, ma prendilo pure come un caso di "emergenza". se non ti serve un telefono subito, sono soldi buttati.

*firma personalizzata di tapatalk*

Pensavo ad Asus Zenphone 4 o 5

Non mi parevano male, che dite?
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

L'avatar di zebaldo Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    Con lo Zen5 sfori il budget: 179€ 1gb di ram e 199€. Per soli 20€ io prenderei il 2gb.
    Poi capisco (eh, se ti capisco...) che 20€ quando si ha budget risicato possono essere tanti.
    Mettiamola così: se devi prendere la versione con 1gb di ram è meglio che prendi Moto G, mentre invece se puoi prendere quello con 2gb di ram pare vada un po' meglio di Moto G (io non li ho, mi baso su discussioni lette in giro e sul responso letto su altro forum di un utente che ha sia Moto G che Zen5 2gb).
    Altrimenti, se non vuoi sforare il budget, ci sono in giro offerte per Lg L9 II a 149€: io l'ho preso per mia sorella ed al momento ne è soddisfatta.
    Comunque, come ti è stato suggerito, con un basso budget (a meno che, come mia sorella, non abbia necessità di avere android) la soluzione migliore sono i Lumia.
    Se ti sono stato d'aiuto, offrimi una birra!

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Con lo Zen5 sfori il budget: 179€ 1gb di ram e 199€. Per soli 20€ io prenderei il 2gb.
    Poi capisco (eh, se ti capisco...) che 20€ quando si ha budget risicato possono essere tanti.
    Mettiamola così: se devi prendere la versione con 1gb di ram è meglio che prendi Moto G, mentre invece se puoi prendere quello con 2gb di ram pare vada un po' meglio di Moto G (io non li ho, mi baso su discussioni lette in giro e sul responso letto su altro forum di un utente che ha sia Moto G che Zen5 2gb).
    Altrimenti, se non vuoi sforare il budget, ci sono in giro offerte per Lg L9 II a 149€: io l'ho preso per mia sorella ed al momento ne è soddisfatta.
    Comunque, come ti è stato suggerito, con un basso budget (a meno che, come mia sorella, non abbia necessità di avere android) la soluzione migliore sono i Lumia.

Anche nel mio caso è per mia sorella, ma ha necessità di avere Android.

Tutto dipende da lei; io fossi in lei, e considerato che cambia cellulare ogni 2 anni circa, non avrei problemi a metterci quei 40 euro in più e prendere lo zen5 da 2gb.
    Tuttavia i soldi sono i suoi, quindi credo che la scelta ricadrà tra il Moto G e lo Zen5 da 1gb

L'avatar di zebaldo Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Anche nel mio caso è per mia sorella, ma ha necessità di avere Android.

Tutto dipende da lei; io fossi in lei, e considerato che cambia cellulare ogni 2 anni circa, non avrei problemi a metterci quei 40 euro in più e prendere lo zen5 da 2gb.
    Tuttavia i soldi sono i suoi, quindi credo che la scelta ricadrà tra il Moto G e lo Zen5 da 1gb
    In tal caso allora credo sia meglio Moto G.
    Zen5 solo se le interessa una fotocamera migliore nella quale Moto G pecca un po'.
    Se ti sono stato d'aiuto, offrimi una birra!