scelta nuovo smartphone sui 300 euro massimo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    zenfone 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 post

scelta nuovo smartphone sui 300 euro massimo

ciao a tutti,vengo da uno zenfone 5 che ora passero' a mio padre per 150 euro,e avevo intenzione di mettercene altri 150 per il mio nuovo smartphone

con lo zenfone mi sono trovato bene,android e asus mi piacciono molto.

le mie preferenze per il nuovo sarebbero una durata buona della batteria,le foto invece mi bastano mediocri non cerco niente di che,e per il resto un'uso normale...molto internet,non molto i giochi e divertimento con le app...

ripeto che con asus mi sono trovato bene,ma leggo in giro che la batteria non è molto soddisfacente e quindi ho dei dubbi...perchè per il resto mi piace molto! mentre altri terminali sui 300 euro non li conosco proprio quindi non so!

comprerei quasi sicuramente su amazon...

che mi consigliate?
    Ultima modifica di whatever; 29-08-2015 a 18: 51

L'avatar di Mylo Xyloto Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Ciao!
    Honor 7 fino al 31 Agosto è prenotabile con 50 euro di sconto sullo store ufficiale a 299. Per questa fascia è davvero un telefono eccellente che secondo me farà bene al mercato ridisegnando un po' gli standard delle altre case produttrici. Con 3100 MhA l' autonomia è veramente buona.
    Un altro Honor il 6 ha la stessa batteria e più o meno stessa durata e si trova sempre sullo stesso store ad un prezzo ancora minore di 250 sempre con lo sconto.
    Leggermente fuori budget troviamo l'LG G3 con una buona autonomia e ottimo hardware a 332,45 euro su digitmania.
    All'estremo opposto di prezzo ci sarebbe il cinesissimo Elephone p8000: scheda tecnica più che dignitosa ed una batteria da ben 4165 MhA che potrebbe portarti fino alla sera del giorno dopo. Il prezzo, però, è il suo vero punto forte 151,97 compresa spedizione dal sito di Elephone.
    Aggiungo Meizu M2 Note, 3100 MhA a 200 euro su pixmania.
    Infine il mio amore l'eterno Samsung Galaxy Note 2...ti garantisce un'autonomia almeno giornaliera e con un trucchetto anche di più...infatti mi ero comprato una seconda batteria con caricatore apposito così giravo con un telefono durevolissimo e una seconda batteria carica al 100% nel portafogli in cui ci stava benissimo pronta per sostituire quella principale in caso di uso estremo ovviamente ciò è applicabile a tutti gli smartphone con batteria removibile(altro che power bank) che però sono sempre più rari ad esempio dei sopra citati solo G3 ce l'ha.
    Ultima modifica di Mylo Xyloto; 29-08-2015 a 22: 55

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Mylo Xyloto per aver trovato utile questo post:

whatever (30-08-2015)

Android
    Dispositivo
    zenfone 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da Mylo Xyloto Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Honor 7 fino al 31 Agosto è prenotabile con 50 euro di sconto sullo store ufficiale a 299. Per questa fascia è davvero un telefono eccellente che secondo me farà bene al mercato ridisegnando un po' gli standard delle altre case produttrici. Con 3100 MhA l' autonomia è veramente buona.
    Un altro Honor il 6 ha la stessa batteria e più o meno stessa durata e si trova sempre sullo stesso store ad un prezzo ancora minore di 250 sempre con lo sconto.
    Leggermente fuori budget troviamo l'LG G3 con una buona autonomia e ottimo hardware a 332,45 euro su digitmania.
    All'estremo opposto di prezzo ci sarebbe il cinesissimo Elephone p8000: scheda tecnica più che dignitosa ed una batteria da ben 4165 MhA che potrebbe portarti fino alla sera del giorno dopo. Il prezzo, però, è il suo vero punto forte 151,97 compresa spedizione dal sito di Elephone.
    Aggiungo Meizu M2 Note, 3100 MhA a 200 euro su pixmania.
    Infine il mio amore l'eterno Samsung Galaxy Note 2...ti garantisce un'autonomia almeno giornaliera e con un trucchetto anche di più...infatti mi ero comprato una seconda batteria con caricatore apposito così giravo con un telefono durevolissimo e una seconda batteria carica al 100% nel portafogli in cui ci stava benissimo pronta per sostituire quella principale in caso di uso estremo ovviamente ciò è applicabile a tutti gli smartphone con batteria removibile(altro che power bank) che però sono sempre più rari ad esempio dei sopra citati solo G3 ce l'ha.
    grazie,stanno parlando tutti piuttosto bene di questo honor 7,ma non è il caso di attendere qualche recensione piu' approfondita? o conviene comunque prenderlo ora che costa 299?

in effetti ho oggi e domani come tempo per decidere...

ah,e per quanto riguarda l'affidabilità del sito? intendo per eventuali problemi etc..etc.. si va tranquilli che tu sappia?

L'avatar di desert_eagle Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Ci sono già tante recensioni su Honor 7, vai tranquillo è una bomba. Il sito inoltre è lo store ufficiale Honor-Huawei per l'Europa dunque molto affidabile.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato desert_eagle per aver trovato utile questo post:

whatever (30-08-2015)

Android
    Dispositivo
    zenfone 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Ci sono già tante recensioni su Honor 7, vai tranquillo è una bomba. Il sito inoltre è lo store ufficiale Honor-Huawei per l'Europa dunque molto affidabile.
    dice sul sito non disponibile a magazzino...chissà,me lo fa prendere lo stesso e poi quando arriva me lo mandano?

ah no,ora che mi sono registrato vado nella sua pagina e dice "pre-ordinazone" quindi dovrebbe esserci

L'avatar di desert_eagle Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Non dimenticare a inserire il codice per avere lo sconto di 50€

9. I seguenti utenti hanno ringraziato desert_eagle per aver trovato utile questo post:

whatever (31-08-2015)