Scelta finale URGENTE fra Samsung S5, Sony Z3, LG G3 e Sony Z3 compact!!! - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    E se invece mi buttassi su lo Z2? E' meno delicato dello Z3 e non dovrebbe perdere granchè dal punto di vista delle prestazioni, o no?! Ed inoltre costa 350€ contro 500€ dello Z3!!
    Altrimenti avevo pensato anche a LG 2 16gb da zion a 190€....che dite?

Android Senior
    Dispositivo
    LG G3, galaxy tab 3 8"
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da smam79 Visualizza il messaggio
    E se invece mi buttassi su lo Z2? E' meno delicato dello Z3 e non dovrebbe perdere granchè dal punto di vista delle prestazioni, o no?! Ed inoltre costa 350€ contro 500€ dello Z3!!
    Altrimenti avevo pensato anche a LG 2 16gb da zion a 190€....che dite?
    sullo z2 non so dirti, lascio la parola a qualcuno di più esperto! il g2 è un ottimo telefono (miglior smartphone 2013), ha una batteria fantastica ma qualche problemino di ricezione...per quanto riguarda zion decidi tu, c'è un post interminabile su quel sito!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Non mi uccidete, ma leggendo in qua e la, ho visto che gli smartphone Top di gamma del 2015 faranno un notevole passo in avanti come hardware e potenzialità rispetto a quelli del 2014 (e comunque degli ultimi 3 anni), grazie allo snapdragon 810, 64 bit, 4gb di ram e, almeno nel caso dello Z4, una fotocamera CMOS!!

Pertanto avrei deciso di aspettare marzo/aprile prossimo (cioè quando dovrebbero uscire la maggior parte di questi smartphone)per valutare e prendermene uno....ed intanto per non restare senza 5-6 mesi, avrei trovato delle offerte nei volantini di negozzi fisici e opterei per il LUMIA 530 a 79€ o il LUMIA 630 a 99€....voi quale mi consigliate? Dite che faccio bene?

Ciao e grazie!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Alla fine ho acquistato un Note 3 neo!

Ha uno schermo bello grande, ottima ricezione e batteria, s-pen, e per l'uso che faccio dello smartphone penso sia anche troppo....e soprattutto l'ho pagato 210€!!!

Ok, non sarà reattivo come uno z3 e non avrà lo schermo del G3...ma ha tante qualità senza particolari contro....e vedendo la recensione di hdblog fra note 3 e 3 neo sembra che le differenze, a livello d'uso, siano veramente poco rilevanti!

Che dite ho fatto bene?!

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Alla fine ho acquistato un Note 3 neo!

Ha uno schermo bello grande, ottima ricezione e batteria, s-pen, e per l'uso che faccio dello smartphone penso sia anche troppo....e soprattutto l'ho pagato 210€!!!

Ok, non sarà reattivo come uno z3 e non avrà lo schermo del G3...ma ha tante qualità senza particolari contro....e vedendo la recensione di hdblog fra note 3 e 3 neo sembra che le differenze, a livello d'uso, siano veramente poco rilevanti!

Che dite ho fatto bene?!

Come ti trovi ? Io lo vorrei prendere ma ho paura dei problemi di ricezione che molta gente lamenta! Il tuo ha qualcosa di tutto questo?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    devo ancora riceverlo!

Baby Android
    Dispositivo
    ZTE Blade Apex 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    io mi sento di sconsigliarti LG per un unico discorso, l'assistenza... hanno una gestione dell'assistenza in garanzia letteralmente penosa, quindi se compri un dispositivo LG devi essere consapevole di ciò...
    Non è assolutamente vero se parli di assistenza LG in generale! Io possiedo un smartTV LG 55'' e ho dovuto chiamare l'assistenza perché non riuscivo a registrare i programmi TV. Ho chiamato il num verde LG x la segnalazione ed i dati. Dopo neanche 5 minuti mi hanno richiamato quelli dell'assistenza autorizzata LG della mia città che mi proponeva addirittura di passare a casa mia il giorno stesso! Io non potevo e abbiamo deciso per l'indomani! Sono venuti due tecnici ITALIANI gentilissimi e simpaticissimi che in meno di 10 minuti hanno capito che la mia TV era solo stata impostata male, non aveva nemmeno un problema tecnico! Abbiamo fatto diverse prove, tutto OK!! Non mi hanno fatto pagare nulla nonostante non era un difetto di fabbrica!
    Io dico che i coreani come assistenza sono i migliori!!!
    Non saprei se a livello di smartphone è uguale, ma so che LG Italia è un'azienda affidabile e sicura.
    Se scrivi sul loro portale ufficiale ti rispondono immediatamente!!
    Io mi fiderei di LG e mi sa che il mio nuovo smartphone sia proprio il G3 32 GB ROM+3 GB RAM a 385 eur spedito da store italiano!!
    Ho scoperto che esiste una batteria da ben 7200 mAh per LG G3!! Ragazzi...altro che b*lle...come hardware e UI poi sono sempre stati tra i numeri uno!!!

Non mi uccidete, ma leggendo in qua e la, ho visto che gli smartphone Top di gamma del 2015 faranno un notevole passo in avanti come hardware e potenzialità rispetto a quelli del 2014 (e comunque degli ultimi 3 anni), grazie allo snapdragon 810, 64 bit, 4gb di ram e, almeno nel caso dello Z4, una fotocamera CMOS!!

Pertanto avrei deciso di aspettare marzo/aprile prossimo (cioè quando dovrebbero uscire la maggior parte di questi smartphone)per valutare e prendermene uno....ed intanto per non restare senza 5-6 mesi, avrei trovato delle offerte nei volantini di negozzi fisici e opterei per il LUMIA 530 a 79€ o il LUMIA 630 a 99€....voi quale mi consigliate? Dite che faccio bene?

Ciao e grazie!
    Anche io ho fatto la tua scelta: puntare momentaneamente su un "muletto", un telefonino "da battaglia" che mi servirà poi cmq in futuro come tel di emergenza (quando dormo spengo il top di gamma ed accendo il muletto con un numero di emergenza). Ho comprato ZTE Blade Apex 2, distribuito ufficialmente in Italia da ZTE Italia da settembre 2014. Carino, SnapDragon 400 (miglior processore 2014) , Adreno 305, doppia fotocamera con flash led...Mi trovo bene.. Preso da Amazon a 84 eur spedito con 2 anni di garanzia! Brandizzato TIM!
    Veloce e fluido quanto basta. Andrea Galeazzi l'ha classificato come miglior smartphone low-cost 2014.
    Ha una brutta risoluzione schermo ma a differenza del Moto E ha il flash led (che mi serve di notte!) e doppia fotocamera! Buona ricezione, ottimo fix GPS e veloce sul web! Per 84 eur va più che bene!!

Se vuoi aspettare dei prezzi DECENTI dei nuovi top di gamma 2015 devi attendere mooolto ma mooolto più di questa primavera!! Intorno ad Aprile usciranno e verranno distribuiti..ma per comprarli a prezzi "umani" si dovrà aspettare dopo l'estate!! Vale la pena aspettare così tanto??
    Io andrei adesso ad acquistare un bel G3 se non ti spaventano le dimensioni (nonostante le cornici siano ottimizzate al meglio), oppure prendere uno Xiaomi MI3 64 GB a 310 eur da GrossoShop??

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 43 volte in 42 post
    Tutti gli anni si sente dire che il prossimo sarà della svolta! Ma che svolta? Che prestazioni cerchiamo. I produttori cercano di vendere in un mercato meno esilarante, dopo anni di contratti di operatori che durano 30 mesi e che dobbiamo portare alla scadenza, sono mercati ormai sostitutivi, cioè chi compra lo fa per cambiare, non perché non lo ha. Difficile convincere i clienti. Si inventano grandi rivoluzioni.
    4GB di Ram per fare cosa? Lasciarne liberi 600 MB, il resto impegnato da decine di applicazioni pesanti e pronte al via, quando generalmente con 5 fai l'80 % dell'uso?
    Poi io sono il primo che ogni autunno si fa il Note nuovo, Note 4, ma perché mi va, non perché ci sia la ragionevole necessità o motivazione tecnica. È in alluminio, finalmente, per il resto il Note 3 con Omega, con cui sto scrivendo, va forse più veloce

Galaxy Note 4 + Gear 2

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5 32B Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 19 post
    Io avrei preso Z3 compact!

prima« 123