Scelta Android Un Consiglio da parte vostra? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Ancora da Decidere
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Scelta Android Un Consiglio da parte vostra?

salve Ragazzi sono nuovo al forum di AndroidWorld mi chiamo Pietro e scrivo in questa sezione per avere un consiglio su quale futuro (non Molto Lontano) cellulare ops Smartphone con il sistema Android.
    ora ho come cellulare un nokia 5800, una scelta mirata al tempo del suo acquisto: l' utilizzo principale era quello di avere un cellulare lettore mp3 difatti un cellulare con doppia cassa quindi Stereo e 8gb di memoria era perfetto per me. col passare del tempo e per esigenze circa un anno fa ho attivato l' opzione internet sul mio cellulare e da allora ne faccio un grande utilizzo e poi gli 8gb sono quasi alla fine. Però un grande problema dei symbian è proprio la navigazione web e quindi tempo 1 ora o 2 di navigazione: telefono incandescente, batteria ke nn regge,e chiusura del browser causa poca ram sul cellulare.
    Quindi in conclusione cerco un cellulare Android che abbia un ottima navigazione web batteria performante e sopratutto ottima riproduzione musicale e se possibilmente una doppia cassa stereo con ottima qualità di riproduzione (alti/bassi). una piccola ricerca mi ha portato a un cellulare il motorola defy+ che ha un buon rapporto qualità prezzo... ma cmq sono aperto a tutte le proposte. Ciao a Tutti

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh per l'audio sicuramente i migliori sono gli HTC. Costano anche un po di più però, dovresti indicare un budget.
    Il migliore in assoluto è sicuramente il sensation xl con breats audio, ma anche il desire hd ha un audio veramente stupefacente in cuffia.
    Anche per la navigazione sul rendering gli HTC sono ottimi terminali, anzi direi i migliori, quindi per quello che cerchi consiglio un HTC, poi dipende da quanto vuoi spendere

Crime

L'avatar di vlad_bragoi Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    Aspetta natale o forse anche dopo, dovrebbero uscire altri terminali e a poco troverai delle belle offerte...

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

L'avatar di Pantax94 Android Senior
    Dispositivo
    LG G2 32 GB
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    se il tuo budget è sui 250/300€ ti consiglio il nuovo Samsung Galaxy W...caratteristiche molto simili al Defy+ però Samsung è sempre Samsung xD

LEARNING FROM YOU!
    VERSIONE ANDROID: 4.4.2 stock v20F

Baby Android
    Dispositivo
    Ancora da Decidere
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    per il budget 250 300 poi se ce la differenza di 20 30 nn c' è problema ma nn lo comprero adesso penso sempre i primi 3 mesi del 2012 forsse come regalo in concomitanza del mio compleanno cmq mi dite che i migliori per quanto riguarda la riproduzione musicale son gli htc? perchè com caratteristica e pregio principale deve essere proprio la riproduzione musicale!!! quindi proponete sempre io sono sempre aperto ad ogni proposta

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Per la musica gli HTC sono i miiori in assoluto, soprattutto in cuffia.
    Decisamente spettacolare il desire hd, che forse con un po di fortuna puoi trovare anche sui 300 euro o poco più, è senza dubbio il miglior single core in assoluto come riproduttore musicale e come navigazione in internet.
    Velocissimo in tutto, e come riproduttore non fa assolutamente rivali, se non il nuovo sensation con breats audio, na è una modifica che può anche essere fatta esternamente sul desire hd.
    Anche se l'audio in cuffia è già eccellente e non ha assolutamente rivali

Crime

L'avatar di stefpac Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 259 volte in 255 post
    hai ragione crime. gli htc hanno l'audio migliore ma soprattutto gli ultimi modelli come l'xe e l'xl(pero non so se sforano il tuo badget,credo costeranno sui 600 e passa euro)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Guarda il sensation è dual core, e le modifiche sull'audio fatte nell'ultimo modello è soltanto questione di software.
    Non serve assolutamente spendere 600 euro per quello che deve fare, basta un desire hd che ha un audio strepitoso in cuffie, superiore anche ad un lettore multimediale dedicato, e le modifiche a breats audio possono anche essere messe sul desire hd, poi bisogna comperare anche le cuffiette particokari però.
    In ogni caso già il dhd ha un audio ad altissima fedeltà, superiore a qualsiasi terminale che ho sentito.
    Nuovo adesso costa ancora caro, ma si trova usato anche a 300 euro e vale ogni singolo centesimo

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    Ancora da Decidere
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    scusa crime però oltre all' audio in cuffia ,cerco anche quello vivavoce, di ottima qualità perciò avevo chiesto un doppio altoparlante stereo ( il 5800 ha un cip dedicado solo all'audio degli altoparlanti) io avevo letto recensioni sugli htc e avvo notato la loro qualità audio...

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Il vivavoce sul desire hd è buono, e ha anche il dolby stereo.
    Anzi la sense per il vivavoce è comodissima, basta girare il telefono e si attiva il vivavoce

Crime

12 »