Samsung Galaxy s2 i9200 Aquila oppure Lg Star Optimus 2x? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post

Samsung Galaxy s2 i9200 Aquila oppure Lg Star Optimus 2x?

Ciao a tutti, primo post, quindi siate benevoli con me!

Vengo da un Samsung omnia hd con symbian.
    Dopo aver smanettato ormai per un anno e mezzo e pushato il telefono ai limiti della sua potenza grazie ai cuochi ed alle rom moddate, sono giunto alla conclusione che è ora di cambiarlo!

Di iphone non se ne parla proprio e mi sono orientato quindi verso android.
    Fare un acquisto ora, imho, è uno sperpero di soldi, perchè il Q1 2011 si sta avvicinando..
    Quindi vi chiedo, quale fra i due device?
    Dell'LG si sa di più, e mi chiedo, se le specifiche del galaxy s2 fossero vere, non sarebbe moooolto meglio dell' LG?
    (Tendenzialmente come marca LG mi ha sempre fatto un po' ribrezzo per la qualità dei telefonini, vedi tribe vari etc, però ho provato un LG con android, che penso essere optimus 1 e sono rimasto colpito per i materiali etc..)

Oppure ci sono altri telefoni in uscita? Speculazioni etc?

Vorrei cambiare telefono per fine febbraio al massimo, ed il budget non è un problema fino a 700 euro.

Grazie dell' attenzione e perdonate la mia ignoranza, sono un newbie di android!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Wink

Quote Originariamente inviato da tmalust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, primo post, quindi siate benevoli con me!

Vengo da un Samsung omnia hd con symbian.
    Dopo aver smanettato ormai per un anno e mezzo e pushato il telefono ai limiti della sua potenza grazie ai cuochi ed alle rom moddate, sono giunto alla conclusione che è ora di cambiarlo!

Di iphone non se ne parla proprio e mi sono orientato quindi verso android.
    Fare un acquisto ora, imho, è uno sperpero di soldi, perchè il Q1 2011 si sta avvicinando..
    Quindi vi chiedo, quale fra i due device?
    Dell'LG si sa di più, e mi chiedo, se le specifiche del galaxy s2 fossero vere, non sarebbe moooolto meglio dell' LG?
    (Tendenzialmente come marca LG mi ha sempre fatto un po' ribrezzo per la qualità dei telefonini, vedi tribe vari etc, però ho provato un LG con android, che penso essere optimus 1 e sono rimasto colpito per i materiali etc..)

Oppure ci sono altri telefoni in uscita? Speculazioni etc?

Vorrei cambiare telefono per fine febbraio al massimo, ed il budget non è un problema fino a 700 euro.

Grazie dell' attenzione e perdonate la mia ignoranza, sono un newbie di android!

Io sono interessato ad entrambi i modelli e come te mi sono posto le stesse domande ma credo che ancora sul Samsung galaxy 2 non si sappia molto ma se monterà il dualcore Sara' sicuramente mio.. intanto se sai nuove info riportale così ci teniamo aggiornati..

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Per il samsung: In realtà mi sono informato molto online, da questo sito risulta che dovrebbe essere presentato al CES 5/9 gennaio. Altri dicono che sarà presentato al WMC di Barcellona a febbraio...
    Comunque i rumor che dicevano che avrebbe avuto il display 1280x720 o giu di li, risalgono a luglio, tutti quelli attuali riportano il display 800x400 (perdonate l' imprecisione ma non ricordo bene, insomma è così )

Per l' optimus 2x, non ho trovato nessuna news.. boooh