Samsung Galaxy S, Motorola Defy, o altro? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Galaxy S, Motorola Defy, o altro?

Ciao a tutti, vi espongo il mio dubbio... Ho un budget di circa 300-350€, mio padre stà passando a fastweb mobile e con l'abbonamento che si fa potrei comprarmi un Galaxy S a 299€... solo che girando qua e la ho letto che nonostante il suo prezzo di listino di circa 549€ sia uno smartphone parecchio lento, poco performante e senza il flash per la fotocamera! per un cellulare cosi costoso mi sembra una bella presa per i fondelli... sui 300-350€ non ho trovato nulla di particolarmente interessante, eccetto questo motorola defy che come rapporto hardware/prezzo mi sembra più che onesto, ma ho letto di vari problemi con lo speaker e il touch screen... dovrei deviare la mia scelta su altro?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    La cifra di cui disponi è una strana cifra, ma a 299 il galaxy è meglio a mio parere, non è lo schifo che dici, con flash o senza comunque di notte col telefono non fai belle foto, quindi l' utilità del flash è discutibile.
    Il defy è interessante per la sua robustezza, ma ha Android 2.1 se non sbaglio, a mio parere comunque meglio il galaxy a 299 è un affarone, sicuramente superiore al defy anche con il problema del filesystem.
    Poi i devi scendere di prezzo o salire
    Dicono che c'è il nexus da volantino expert a 250 euro, ma.mi puzza tanto di bufala...
    crime

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Diciamo che il budget è 300, ma se devo spendere 50 euro in più per avere qualcosa di meglio ci posso pensare... ho letto che c'è una beta di android 2.3 per il galaxy s che dovrebbe risolvere i problemi di fluidità, ma non ne capisco molto perchè sarebbe il mio primo android-fonino... il nexus a 250 credo che sia una grandissima bufala, ma oltretutto gli expert del gruppo papino sono lontani da Napoli centro, e non ho voglia di farmi una passeggiata a vuoto, anche perchè sono le solite trovate pubblicitarie e io sarei molto scettico a riguardo anche se la cosa fosse vera (dubbi su provenienza, qualità, ecc. dei telefonini )
    Quindi in definitiva su quella fascia di prezzo il galaxy s è nettamente superiore alla concorrenza? Vado sul sicuro?

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    si un Galaxy s per 300 euro lo prenderei al volo anche io! Comunque anche il Defy è ottimo (meglio il Galaxy S comunque)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Sono 2 ottimi telefoni ma un galaxy a 300 euro non me lo lascerei scappare proprio....

crime

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 72 volte in 69 post
    idem, galaxy S a 300 è ottimo, offre buone prestazioni, e con i lagfix o custom firmware, si risolve il problema lentezza

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    ma ho sentito che il lag fix da problemi poi quando si cambia versione di android e comunque occupa parecchia memoria... ma android 2.3 quando sarà disponibile per il galaxy? grazie per le risposte!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ah comunque per 329€ posso prendere anche l'HTC desire Z, quello con la tastiera qwerty, ma non ne capisco proprio nulla.... a questo punto Galaxy S a 300 o Desire Z a 329? AIUTO! :S

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Prendi il desire ma chi te li da sti telefoni.....

crime

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Passando a fastweb mobile (è 3), pagando 30 euro al mese di contratto (tassa gratis, 450 min vs tutti, 450 mex vs tutti, 600 min vs fastweb mobile e fisso, 2gb internet), puoi avere un cell a titolo definitivo, tra cui o un samsung galaxy s a 299 o un htc desire z a 329, ma il desire non so com'è non ne ho proprio idea... mi sembra un pò piu vecchiotto e il processore è più lento, potrà far girare i nuovi android?

123 »