Samsung Galaxy Note o Samsung Galaxy Note II ?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nokia, c6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Galaxy Note o Samsung Galaxy Note II ??

Ciao ragazzi.
    Premettendo che non ho fretta di acquistare uno smartphone ma che sono paziente e voglio essere SICURISSIMA prima di fare questo acquisto. Sono un'ex HTC ONE S pentita
    Sono indecisa su due Samsung, aiutatemi voi!!!
    Tra Samsung Galaxy Note e Note II... DILEMMA!!!

Il note è a 399 da euronics (purtroppo è rimasto solo bianco e mi hanno dato la pessima notizia che i prossimi ad arrivare saranno solo bianchi, così ha deciso samsung, dicono!!! Mi confermate questa cosa?), mi sconfinfera parecchio acquistarlo sul web (ci sono rischi??? Se sì, quali?) ma sono in dubbio per via della versione di android e l'aggiornamento: ho letto che non ha lasciato soddisfatti... ( ma la touchwiz nature ux funziona davvero su note, installando semplicemente l'app oppure ci sono istruzioni "complesse" da eseguire???)

Il note II, beh che dire... bianco non se ne parla, grigio per carità... dovrei aspettare che esca in versione nera, se mai uscirà!!! (uscirà???)
    La fotocamera da 8 megapixel mi ha delusa da morire, mi aspettavo come tutti un 12 o 13 megapixel!!!

Conviene davvero acquistare il note II ??? O meglio aspettare il note III e in attesa prendere il primo note???

Siate spietati, vi prego!

Grazie per le eventuali risposte!

miriam

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Il Note II è indubbiamente figo lol, però non credo che uscirà una versione nera, non quest'anno (contando che il Note II non è ancora uscito lol). Io andrei sul Note 1, rimane un bellissimo terminale, e ci risparmi anche tanto, visto che secondo me 699 euro per un telefono è da pazzi.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: Samsung Galaxy Note o Samsung Galaxy Note II ??

Onestamente acquistare sul web da anche maggiori garanzie che l' acquisto in negozio, oltre ad avere pure un risparmio considerevole in molte occasioni, e soprattutto sui tecnologici

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    nokia, c6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Onestamente acquistare sul web da anche maggiori garanzie che l' acquisto in negozio, oltre ad avere pure un risparmio considerevole in molte occasioni, e soprattutto sui tecnologici

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Intanto ciao e grazie per la risposta

In che senso da maggiori garanzie?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S6500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 30 post
    Su smartphone/phablet/tablet 5-8-12 MP non fanno alcuna differenza, la qualità è pessima a prescidere dalla risoluzione, viste le minuscole dimensioni del sensore. Anzi con più MP avresti solo svantaggi perchè i file sono più pesanti da gestire (cpu e batteria a gogo) ed occupano più spazio. Per il faccialibro 3 MP bastano ed avanzano, per il resto ci sono le macchine fotografiche.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato ciaojoe per aver trovato utile questo post:

miriam.buscemi (19-09-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    nokia, c6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ma nessuno a parte nateriver mi sta consigliando se è meglio buttarsi sul note sul note II!!!
    E avevo anche fatto delle domande alle quali non ho ricevuto proprio risposta. Aggiornamento e touchwiz!

Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S6500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 30 post
    Il colore nero non è stato annunciato per il note II, le differenze sono che ha lo schermo più grande ma con una risoluzione leggermente inferiore, processore molto più veloce, il doppio di ram e batteria più capiente. La s-pen è stata migliorata. Avrà android 4.1 JB, mentre il note I che io sappia è fermo alla 4.0. Il resto è uguale. Note 2/note 1 è come iphone 5/iphone 4, porta alcuni miglioramenti ma non è nulla di rivoluzionario. Il note I è già un ottimo terminale, secondo me la differenza di prezzo (che dovrebbe essere sui 150-200 euro) non è giustificata.

p.s. se il prezzo è davvero 699 a maggior ragione è meglio il note I a 400 euro

9. I seguenti utenti hanno ringraziato ciaojoe per aver trovato utile questo post:

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Non diciamo stupidaggini... Il cambiamento è maggiore di quello tra iphone 4s/5. La S-Pen è stata migliorata tantissimo (ho visto tantissimi video a riguardo), e ram e processori raddoppiati non mi sembrano un cambiamento così piccolo.

11. I seguenti utenti hanno ringraziato NateRiver per aver trovato utile questo post:

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    perché one S ti ha sconvolto?
    io ci penserei prima di comprare un mattincino da 5.3"...

Baby Android
    Dispositivo
    nokia, c6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    perché one S ti ha sconvolto?
    io ci penserei prima di comprare un mattincino da 5.3"...
    Ti rispondo subito. Dopo dieci giorni in assistenza, senza apparente motivo. Giuro che non avevo né fatto aggiornamenti né scaricato alcuna app.
    Ha deciso di non riconoscere più la scheda e ovviamente non prendeva la rete.
    Portato in assistenza hanno sostituito la ROM.
    Una volta riavuto il telefono mi ha dato problemi con l'audio (ossia le persone che mi chiamavano sentivano il mio audio come se mi stessi allontanando dal microfono improvvisamente!) La rete non prendeva mai, al massimo se mi andava bene DUE TACCHE! Ho sempre avuto wind e non ho cambiato casa quindi? Boh non si sa. Come se non bastasse si bloccava spesso e volentieri!!! Vogliamo parlare della scocca antigraffio???? Antigraffio che appena ci passi un dito si vede la vernice andar via e il bianco sotto???
    Per me basta e avanza per essere pentita XD dopo 600 euro di telefono.

Adoro i mattoncini! <3

123 »