Quale suggerite per navigare in internet? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Quale suggerite per navigare in internet?

Ciao a tutti ed eccomi al mio primo post.
    Sono un paio di settimane che sono alla ricerca di un nuovo telefono che sarà il primo Android.
    Cerco un telefono dalle dimensioni non eccessive, che mi permetta una buona navigazione in internet (Wifi + HSDPA), che abbia GPS integrato e che sia ragionevolmente veloce.
    Ho letto tante recensioni dell'LG Optimus One ma ancora non sono riuscito a vederlo dal vivo ed è, al momento, lo smartphone che più mi attira. Inoltre ho visto anche il SE X10 Mini Pro che rispetto all'LG è di dimensioni più contenute ed ha la tastiera qwerty, ma la bassa risoluzione credo che lo renda poco adatto alla navigazione web.
    Quale mi consigliereste tra i 2 che ho indicato? Considerando una fascia di prezzo sotto i 300 euro ci sono altri telefoni che dovrei considerare?

Thanks

Luca

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Per navigare la soluzione migliore è avere un display ampio, quelli da te descritti non sono proprio il massimo
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la rapida risposta
    Sicuramente uno schermo di dimensioni maggiori aiuterebbe la navigazione, ma non vorrei eccedere nelle dimensioni perchè poi sarebbe più scomodo da portare. Non potendo avere un telefono piccolo ma con lo schermo grande cerco un compromesso (ed infatti avevo accennato all'X10 Mini Pro che salvo smentite da chi lo usa credo che sia da scartare). Non mi serve navigare per un'ora di fila, ma piuttosto quando aspetto l'autobus, quando faccio la fila da qualche parte, mentre aspetto mia figlia che esce da scuola. Insomma, quei 10 minuti ogni tanto per ingannare i tempi morti di tutti i giorni.
    Adesso giro con un telefono + un palmare (un vecchio HTC P3600) e quest'ultimo lo uso per navigare quando mi capita di essere in giro (per lo più i siti di Ansa e Repubblica, l'home banking, qualche forum, qualche ricerca su google).
    Visto che il mio attuale telefono è quasi arrivato pensavo di sostituirlo con un "all-in-one" che mi permetta di lasciare a casa il palmare e fare tutto con un unico dispositivo.
    Thanks

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Allora, l'x10 mini per la navigazione è veramente poco adatto col suo display minuscolo.

Ti consiglierei qualcosa col display almeno 3"/3,5", forse l'optimus One fa più al caso tuo
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.