Quale smartphone sui 300e? (Importante autonomia e fotocamera) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 54 volte in 54 post
    Sicuramente è interessante, e a dirla tutta stavo per prenderlo, ma ho visto diverse videorecensioni online dove
    mostrano che lagga anche nello scroll della home e secondo me non è accettabile da un cellulare
    che ha quel costo e che ha quelle caratteristiche. Il One te lo consiglio, lascia perdere le baggianate del surriscaldamento,
    perchè è ovvio che scaldi se dissipa il calore con i materiali di cui è fatto (ma purtroppo non ci si arriva che ci vuoi fare..), io l'ho
    provato e posso dirti che è davvero un prodotto eccellente, anche se lo schermo per i miei gusti è piccolino.

2. I seguenti utenti hanno ringraziato giuliex per aver trovato utile questo post:

soliviero_95 (03-09-2013)

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire Z, LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    104
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    L'huawei o altre "cinesate" simili le scarto.

A questo punto mi fisso sull'HTC one in attesa che cali di prezzo? (visto che comunque posso aspettare )

L'Htc one sarà supportato nel tempo o come ok desire z e altri dispositivi verrà abbandonato?

Ps: dell'htc one ho letto difetti di assemblaggio..

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Android_11; 03-09-2013 a 10: 34

Android Senior
    Dispositivo
    x10 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    beh, partendo dal presupposto che htc è taiwanese... è che in cina producono la maggior parte dei telefoni... per 300 euro cmq la vedo dura, per l'autonomia ti consiglierei un note 2 che è l'unico che riesce a superare una giornata di utilizzo intenso senza problemi. Ma è una questione soggettiva. Hai provato a vedere se trovi magari qualche htc one x? s III lo trovi sui 320 euro o magari nexus 4?

L'avatar di hc dictator Android Master
    Dispositivo
    LG G2-Motorola Moto G 2013
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    138
    Ringraziato 252 volte in 218 post
    Bhe guarda gli huawei non sono proprio "cinesate" huawei e una grande azienda,i lag presenti sul p6,sono colpa dell'ottimizzazione software,e sicuramente saranno risolti,se non lo hanno gia fatto,gli huawei di solito hanno sempre buone fotocamere,buona autonomia e una ricezione del segnale mai vista su altri smartphone,e il supporto da parte di huawei stessa che lascia a desiderare,io personalmente ho avuto una brutta esperienza con uno smartphone huawei (g600) e quindi per me gli huawei possono rimanere in negozio,ma non sono "cinesate" questo e sicuro.

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Android Senior
    Dispositivo
    samsung corby android,xperia mini,xperia u,huawei ascend p1,xperia t
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    perche non un htc one sv..credo che tra un po dovrebbe avere la 4.2.2 (non ne sono sicuro però) oppure htc one x+..non è male come telefono e sara sicuramente aggiornato..

Android Pro
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 54 volte in 54 post
    Quote Originariamente inviato da Android_11 Visualizza il messaggio
    L'huawei o altre "cinesate" simili le scarto.

A questo punto mi fisso sull'HTC one in attesa che cali di prezzo? (visto che comunque posso aspettare )

L'Htc one sarà supportato nel tempo o come ok desire z e altri dispositivi verrà abbandonato?

Ps: dell'htc one ho letto difetti di assemblaggio..

Come ti hanno già detto definirle cinesate è davvero esagerato. Per l'One, beh vedi tu, se non viene aggiornato il modello di punta HTC cosa aggiornano?

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Lo one al momento è un ottimo dispositivo ed è uno dei migliori smartphone del momento. Gli unici difetti sono la batteria non removibile e la fotocamera che va bene per un uso normale ma se devi guardare le foto sul PC ad esempio vengono a galla i limite dei 4 megapixel.
    Il nexus è anche davvero molto buono e se la gioca con i top di gamma. La batteria è nella media e la fotocamera un po sottotono ma non pessima poi bisogna vedere cosa ci devi fare con questa fotocamera.
    L' s2 plus ha una buona fotocamera e un' ottima autonomia ma logicamente non regge il confronto con gli altri dispositivi citati per le prestazioni.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

emilio99 (03-09-2013)

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire Z, LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    104
    È davvero un peccato che la batteria del One non sia removibile! Nel caso si dovesse danneggiare la batteria non si può nemmeno sostituirla?

Riguardo le foto, col mio desire z, messe a pc a volte sono meglio di quelle fatte con la Canon digital ixus 60! È possibile che il mio desire z sia superiore all'One sulla fotocamera?

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    La fotocamera è ottima solo che essendo a ultrapixel a 4megapixel viste sul dispositivo o condivise su social network sono molto buone, viste su PC possono mostrare qualche limite. Per la batteria se si danneggia dopo un mese c' è la garanzia, ovviamente se vuoi sostituirla dopo 2 anni è più complicato rispetto a uno con batteria removibile

Inviato dal mio Transformer Prime TF201

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire Z, LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    104
    Ah!
    Ma la fotocamera del mio desire z è superiore?

Ho visto il note 2, mi pare un pó grande, e il pennino Lo fa diventare poco pratico

L'htc one lo scarto per il discorso batteria fissa

Sarà così anche lo one mini?

prima« 123 »