Primo android! Budget tra 200-370 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Primo android! Budget tra 200-370

Ciao! Vengo da un nokia e ora ho deciso di prendermi un nuovo cel ANDROID per provare esperienze nuove ^^

• Budget: Massimo 350 o poco in più anche se è già troppo!
    • Uso che intendo farne: Uso di tutto (app,foto,giochi,internet.....) ma non un uso troppo intenso
    • Modelli esclusi a priori / marche preferite: io preferirei uno smartphone samsung o sony
    • Caratteristiche hardware indispensabili: Fotocamera da almeno 5mpix e AUTOFOCUS integrato (brutta esperienza con il nokia), possibilmente uno smartphone che abbia memoria buona (minimo 6gb), poi che lo schermo sia capacitivo ^^non so se ormai tutti li hanno.

E che sia un telefono che si aggiorni e non rimanga indietro negli anni
    E che non abbia piccoli blocchi durante l'uso, cioè, che sia abbastanza fluido per una maggior esperienza!

Ho visto alcuni smartphone che ora li elenco che mi stanno piacendo,ma voglio un parere di esperti

Xperia S
    Xperia Arc S
    Xperia P
    Xperia Sole
    E qualche samsung che ora mi sfugge

Aspetto vostri consigli grazie!

Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Mi3, Sony Ericsson ARC S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 32 volte in 32 post
    Quote Originariamente inviato da newandroid0 Visualizza il messaggio
    Ciao! Vengo da un nokia e ora ho deciso di prendermi un nuovo cel ANDROID per provare esperienze nuove ^^

• Budget: Massimo 350 o poco in più anche se è già troppo!
    • Uso che intendo farne: Uso di tutto (app,foto,giochi,internet.....) ma non un uso troppo intenso
    • Modelli esclusi a priori / marche preferite: io preferirei uno smartphone samsung o sony
    • Caratteristiche hardware indispensabili: Fotocamera da almeno 5mpix e AUTOFOCUS integrato (brutta esperienza con il nokia), possibilmente uno smartphone che abbia memoria buona (minimo 6gb), poi che lo schermo sia capacitivo ^^non so se ormai tutti li hanno.

E che sia un telefono che si aggiorni e non rimanga indietro negli anni
    E che non abbia piccoli blocchi durante l'uso, cioè, che sia abbastanza fluido per una maggior esperienza!

Ho visto alcuni smartphone che ora li elenco che mi stanno piacendo,ma voglio un parere di esperti

Xperia S
    Xperia Arc S
    Xperia P
    Xperia Sole
    E qualche samsung che ora mi sfugge

Aspetto vostri consigli grazie!
    Galaxy Nexus online lo trovi a meno di 400 euro ed è il migliore tra quelli citati, anche perché l'Xperia S (che è l'alternativa) a quel prezzo non lo trovi.

Alternativa a livello inferiore è l'Xperia Sole