in piena addiction da ricerca di acquisto perfetto: AIUTO | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg Optimus F6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post

in piena addiction da ricerca di acquisto perfetto: AIUTO

Attualmente ho un Moto g di terza generazione, che cambio solo perché ho dovuto far riparare lo schermo rotto e ora ho il sensore di prossimità che fa le bizze, per cui a volte non si riaccende lo schermo a fine conversazione telefonica, impedendomi di chiudere la telefonata..

Sono in una fase di controtendenza rispetto alle dimensioni, ossia voglio un telefono che funzioni egregiamente nella parte telefonica/connettività, che monti Nougat o ne preveda l'upgrade, che sia quanto più stock o simil stock sia possibile, e infine che sia contenuto nelle dimensioni difatti ci vado anche a correre, e nel mio marsupio attuale va già un po' stretto il mio moto g.

Mi intriga parecchio il Moto G5+ che manco avrei preso in considerazione se avesse avuto il canonico schermo da 5.5", ma quel 5.2" è lì ad intrigarmi.. il moto g5 liscio è un'altra opzione credibile, se solo avesse 32gb di rom non ci penserei su, anche a prezzo maggiore.

C'è l'A3, unica opzione credibile sotto i 5", ma con lo spauracchio di Touchwiz, bloatware vari e pessime esperienze con Samsung nel comparto puramente telefonico (importantissimo per me.. sono nato analogico, per cui un telefono è innanzitutto un telefono).

Mi attira molto il Huawei Nova, perché mi sembra di dimensioni contenute, e mi sembra di aver capito che la emui sia meno invasiva di altre personalizzazioni software, ma c'è l'incognita di Android 6.0; stesso discorso per l'Honor 6c in uscita.

Cinesi: ho fatto un pensiero a vari cinesi, stavo per determinarmi nello Xiaomi Redmi 4P quando ho letto di problemi in ricezione telefonica e aggancio a reti varie (ripeto: sul comparto telefonico non ammetto un dubbio uno), inoltre non so quanto ho voglia di avventurarmi in cambi di firmware.. molto bello il Nubia z11 mini s ma il prezzo mi scoraggia, sembra molto bello anche lo Zuk Z2 ma in realtà tutti i cinesi, ripeto, mi obbligherebbero a smanettare e non c'ho voglia, ma non per altro: so che mi divertirei pure e diventerei ancora più "addicted" di recensioni e tutorial sui telefoni.

Non so, credo che la mia destinazione naturale dovrebbe essere il MOTO G5, o il LENOVO K5, ma in realtà mi intrigano il HUAWEI NOVA e il prossimo a uscire HONOR 6C. Degli Huawei cosa mi potete dire lato software e aggiornamenti?

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G - nokia x1-01
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    con le stesse dimensioni del g5plus c'è il lenovo p2 anche, per me sono i migliori fino a 300 euro. Sappi però che sono entrambi grossicelli.