Passare da Note 4 a HTC one M9 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    he, ci credo, l'M9 l'hanno preso in 3 dei quali due sono i progettisti.
    ... acccatticcí... salute

Powered by MI4 LTE

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Una cosa vera la hai detta: non è il telefono che fa per te. Se passi da un nexus ad un note cambi totalmente filosofia e non puoi aspettarti le stesse cose. Comunque sia non credere che m9 a batteria stia messo meglio. Nè che sia messo meglio a prestazioni. E la fotocamera è scarsa. Scarsa senza scusanti nè se nè ma. È scarsa rispetto alla concorrenza anche se migliorata rispetto all'uscita quando faceva completamente vomitare a spruzzo, ma comunque scarsa di un paio di spanne abbondanti rispetto alla media. Provai m9 di un amico quando ancora avevo in prova g3 e per quanto riguarda la fotocamera la differenza era imbarazzante. Sulla batteria io ci coprirei molto molto a stento la giornata dovendo anche un pò limitarmi. L'audio è buono ma dipende da cosa ascolti perché m9 accentua molto i bassi il che può non essere un vantaggio sempre. Per dirti a me non piace quel tipo do audio e di equalizzazione. I materiali nobili sono belli ma delicati, ma lì è puramente questione di gusti.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Nimalus Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    62
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Penso che siete troppo cattivi riguardo al One
    In realtà molta gente ha avuto paura di acquistarlo per via delle recensione e per i pareri che ci sono in giro ma alla fine si sono trovati benissimo.
    Ho visto foto su altri siti dopo l aggiornamento e posso dire che "quasi" arrivano al mio note

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Bha io dopo averlo provato con mano sono rimasto deluso perché pensavo avesse le carte in regola per essere quasi il best buy. Questione di punti di vista. Non ho nè avevo niente contro m9, anzi. È proprio che mi ha profondamente deluso nonostante le buone aspettative, il problema

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    se ti piace prendilo e poi ci racconti.

Powered by MI4 LTE

Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    62
    Online ho trovato questi scatti dopo l'aggiornamento
    https://drive.google.com/file/d/0B8o...k4bHhab0k/view
    https://drive.google.com/file/d/0B8o...JEME5hWWc/view
    https://drive.google.com/file/d/0B8o...BBR1FfbUU/view
    è davvero così pessima? tra l'altro io non scatto molete foto quindi è gia qualcosa in più per me

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Piuttosto G4, M9 è il terzo anno che HTC propone la stessa cosa, guadagni solo in spazio, se non ami la Touchwiz non c'è bisogno di cambiare telefono, soprattutto il meglio che c'è, metti Nova Launcher Prime e sei un signore! 4 euro di spesa!

Galaxy Note 4 + Gear 2
    scusa se ieri non ti ho risposto ma non avevo visto
    comunque anche se metti nova launcher lo smartphone andrà lo stesso lento con i suoi soliti scatti
    non è possibile, ieri ho formattato!
    ma la cosa più assurda del note è passare alla galleria dalla fotocamera! impossibile

Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    62
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Bha io dopo averlo provato con mano sono rimasto deluso perché pensavo avesse le carte in regola per essere quasi il best buy. Questione di punti di vista. Non ho nè avevo niente contro m9, anzi. È proprio che mi ha profondamente deluso nonostante le buone aspettative, il problema

Su cosa sei rimasto deluso ? Magari dal fatto che da m8 non ci sono stati passi in avanti Tranne al Soc?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Dal fatto che pensavo che le critiche fossero solo pippe da recensione o classico fenomeno mediatico da web. Invece dopo averlo provato e confrontato con altri terminali in mio possesso ho potuto notare con dispiacere, che a)la fotocamera è sotto la media della concorrenza tutta o quasi cinesi compresi e sebbene sia visibilmente stata migliorata rispetto all'inizio quando faceva davvero letteralmente defecare, comunque non ci siamo ancora per niente. G3 e note fanno nettamente meglio, stesso dicasi per s6, ma anche m8 dimensioni a parte fa molto meglio in termini puramente qualitativi. b) il calore. C'è e non si può negare. Sicuramente il metallo trasmette una sensazione tattile di maggior calore, ma comunque scalda e questa cosa ci porta al punto c. c) autonomia. Ho visto qualche grafico di consumi del proprietario. L'autonomia per me è appena sufficiente. Io non ci coprirei la giornata purtroppo. Infine una cosa che a me non piace per niente ma questa è una cosa che non mi piace nè in m9 e non mi piaceva nemmeno in m8 e m7, l'audio accentua molto i bassi e per i miei gusti personali e musicali non è una cosa proprio ottima.

Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    62
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Dal fatto che pensavo che le critiche fossero solo pippe da recensione o classico fenomeno mediatico da web. Invece dopo averlo provato e confrontato con altri terminali in mio possesso ho potuto notare con dispiacere, che a)la fotocamera è sotto la media della concorrenza tutta o quasi cinesi compresi e sebbene sia visibilmente stata migliorata rispetto all'inizio quando faceva davvero letteralmente defecare, comunque non ci siamo ancora per niente. G3 e note fanno nettamente meglio, stesso dicasi per s6, ma anche m8 dimensioni a parte fa molto meglio in termini puramente qualitativi. b) il calore. C'è e non si può negare. Sicuramente il metallo trasmette una sensazione tattile di maggior calore, ma comunque scalda e questa cosa ci porta al punto c. c) autonomia. Ho visto qualche grafico di consumi del proprietario. L'autonomia per me è appena sufficiente. Io non ci coprirei la giornata purtroppo. Infine una cosa che a me non piace per niente ma questa è una cosa che non mi piace nè in m9 e non mi piaceva nemmeno in m8 e m7, l'audio accentua molto i bassi e per i miei gusti personali e musicali non è una cosa proprio ottima.

Bene mi fa piacere che hai esposto tutte le critiche e sicuramente hai ragione quasi in tutto ! Infatti la fotocamera del Note la rimpiangerò però alla fine per me non è una cosa utile diciamo è in secondo piano e comunque non so sei hai visto le foto che ho postato sopra a me basta quella qualità
    Cioè alla fine sono foto belle magari sono gli altri ad essere arrivati a qualcosa di meraviglioso nelle foto ma alla fine tutte le altre cose che ha di positivo ? Perché non ne parliamo ? Per me la Sense è la migliore rom in circolazione tra quelle proposte dai vari produttori e poi per l autonomia non ho altre scelte , tutti gli stessi sono più o meno . Per quanto riguarda l audio ho visto che per fortuna c'è stato un miglioramento negli alti a discapito dei bassi e questo mi piace molto

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    se S6 non interessa, allora valuterei Iphone 6 o rimarrei alla finestra qualche mese in attesa delle nuove uscite. Alla luce di quanto detto 600 euro per l' M9, specie venendo da un note, mi pare poco furbo.

prima« 1234 »