Passaggio da iOS ad Android - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    vrino75
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Beh non è solo il galaxy s 2 che supera i-phone, il galaxy s 2 lo supera in tutto....
    In moltissimi frangenti i-phone viene superato anche da terminali di fascia media, e addirittura bassa pur barando sul multitasking, quindi direi proprio che non c'è storia.
    E i-phone non costa 659, ma 779 devi prendere il top contro il top, Samsung non fa altre versioni....

Per un telefono che dichiara di essere al di sopra agli altri, onestamente......e oggettivamente non lo è

Crime
    valutavo principalmente la memoria (16 Gb)

Samsung Galaxy S II / 2 i9100, recensione in italiano by AndroidWorld.it - YouTube

basata guardare il primo minuto (0,44)

Android Senior
    Dispositivo
    Lg otimus one P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Se dici cosi sei tu che fai la figura del fan boy gli iphone sono ottimi cellulari,piu' immediati e "semplici" dei terminali android,che pero' hanno dalla loro una maggiore liberta' di uso e features,oltre a essere piu' economici.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    io ho detto la verità, ios mi sembra vagamente un sistema basato su java, non penso che abbia un proprio vero kernel poi

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da angeloilcampione Visualizza il messaggio
    io ho detto la verità, ios mi sembra vagamente un sistema basato su java, non penso che abbia un proprio vero kernel poi
    Attenzione...

redsn0w-ios4.1.png

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da vrino75 Visualizza il messaggio
    scusa ma questa differenza ENORME di prezzo io non la vedo!
    a cosa ti riferisci?
    alle app o alla parte hardware pura?
    In fondo il Galaxy S II che mi risulta essere l'unico Android a livello (se non meglio) di iPhone 4
    costa 599 contro 659

ciao
    Ti sei risposto da solo! A parte che bisognerebbe sborsarne 700 per la versione 16 gb, ma il dato più rilevante è che iphone e gs2 non sono affatto paragonabili. L'Iphone 4 può essere rapportato al massimo al Galaxy 1 che si trova alla metà del prezzo di un iphone.

Del resto ecco quanto vale un Iphone e quanto è il margine di Apple http://www.ilpost.it/files/2011/08/appsam.jpg . Ci credo che Apple ha superato in liquidità il Governo USA, forse dovrebbero assumere i loro esperti di marketing al Tesoro?

vrino75
    Guest
    Quote Originariamente inviato da simo1 Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo! A parte che bisognerebbe sborsarne 700 per la versione 16 gb, ma il dato più rilevante è che iphone e gs2 non sono affatto paragonabili. L'Iphone 4 può essere rapportato al massimo al Galaxy 1 che si trova alla metà del prezzo di un iphone.

Del resto ecco quanto vale un Iphone e quanto è il margine di Apple http://www.ilpost.it/files/2011/08/appsam.jpg . Ci credo che Apple ha superato in liquidità il Governo USA, forse dovrebbero assumere i loro esperti di marketing al Tesoro?

Avessimo noi quelle teste al governo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sia i politici che Apple sono maestri nell'incantare la gente....quindi non e che c'è tanta differenza....

Crime

vrino75
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Sia i politici che Apple sono maestri nell'incantare la gente....quindi non e che c'è tanta differenza....

Crime
    metti in carica il telefono

vrino75
    Guest
    la plastica rimane plastica

L'avatar di zodiacus Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    E il metallo che inficia sulla ricezione rimane metallo -.-''

Se non ti piace l'S2 per i materiali vai sul Sensation.

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    è vero, tra i pregi dell'iphone ci sono indubbiamente la qualità dei materiali e l'estetica, nonchè l'interfaccia. Forse qui sarò l'unico ma la trovo veramente funzionale, mancano i widget, ma in fondo gli unici davvero utili sono quelli del meteo e del calendario...e infatti uso l'ultra-minimal vlauncher che è molto simile al launcher delle rom miui e quindi a quello di iphone

Insomma anch'io ero indeciso, perchè l'iphone mi piace molto, ma alla fine, proprio considerando il famoso rapporto qualità-prezzo, ha prevalso il buon senso e ho preso un Dual...e mi sono tenuto 300 euro in tasca

prima« 234567 »