Passaggio da iOS ad Android - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Ogni uno è on grado di decidete per proprio conto cosa scegliere e l'acquisto che lo rende felice o più adatto al proprio stile di vita e alle proprie necessità.
    Al di là dei difetti che può o meno avere un sistema o un particolare telefono la mia opinione è una, secondo il mio punto di vista i-phone non vale quello che costa.

Non metto in dubbio che sia un sistema valido, capace di fare ciò che l'utente medio richiede, ma io chiedo di più, quindi non mi soddisfa.

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlusOne, ASUS MemoPad HD 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 24 volte in 24 post
    Io vengo da iOS che ho usato per 2 anni,il sistema Apple e' piu' semplice e privo di bug mentre android e' piu' complesso ma anche piu' completo.se hai un minimo di elasticita' mentale prendi pure android non rimarrai deluso,esattamente come me.rimangono comunque entrambi validissimi

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Lg otimus one P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    I fan boy mente chiusa apple sono le persone che proprio non riesco a sopportare...

Comunque Venditelo sto Ios e fatti un bel lg optimus dual dove puoi fare root,recovery,Rom senza perdere la garanzia
    (L'altro ieri, lh' visto su ebay nuovo a 350

P.S

Si ragààà , ma nessuno si rende conto che "mamma apple" vende dispositivi castrati """"belli"""" e pronti, google regala il sistema con tutto il sorgente. Quello che puoi fare con l'apple sono solo le funzioni base di quello che puoi fare con android

vrino75
    Guest
    preferisco il Galaxy s2 devo solo capire se mi conviene modificare il contratto con voda (mio business tutto) o richiederne uno nuovo.

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlusOne, ASUS MemoPad HD 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 24 volte in 24 post
    P.S

Si ragààà , ma nessuno si rende conto che "mamma apple" vende dispositivi castrati """"belli"""" e pronti, google regala il sistema con tutto il sorgente. Quello che puoi fare con l'apple sono solo le funzioni base di quello che puoi fare con android[/QUOTE]

Se dici cosi sei tu che fai la figura del fan boy gli iphone sono ottimi cellulari,piu' immediati e "semplici" dei terminali android,che pero' hanno dalla loro una maggiore liberta' di uso e features,oltre a essere piu' economici.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II, LeTV x500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Considerate che se uno non si vuole sbattere l'iphone è l'ideale... Anche se il prezzo rimane oscenamente alto! Ieri intanto per tv ho visto che hanno ripreso a fare pubblicità alle app di iphone (lancio per il 5 o tentativo di tamponare android), altra cosa che non ho praticamente mai visto di un cellulare android!

Per di più la pubblicità diceva (più o meno): "Se volete vedere le vostre foto direttamente sulla vostra televisione, se volete condividere i vostri video direttamente sulla vostra tv... Queste sono applicazioni che solo un iphone può darvi, altro motivo per scegliere apple"! Ora magari loro hanno un sistema wireless (il che però includerebbe avere una tv abilitata e caso strano non lo mezionano) ma mi sembra che basti un porta HDMI e puoi fare tutto ciò anche con Android, come già accade con terminali di fascia alta (tipo il Dual)!

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Considerate che se uno non si vuole sbattere l'iphone è l'ideale... Anche se il prezzo rimane oscenamente alto! Ieri intanto per tv ho visto che hanno ripreso a fare pubblicità alle app di iphone (lancio per il 5 o tentativo di tamponare android), altra cosa che non ho praticamente mai visto di un cellulare android!

Per di più la pubblicità diceva (più o meno): "Se volete vedere le vostre foto direttamente sulla vostra televisione, se volete condividere i vostri video direttamente sulla vostra tv... Queste sono applicazioni che solo un iphone può darvi, altro motivo per scegliere apple"! Ora magari loro hanno un sistema wireless (il che però includerebbe avere una tv abilitata e caso strano non lo mezionano) ma mi sembra che basti un porta HDMI e puoi fare tutto ciò anche con Android, come già accade con terminali di fascia alta (tipo il Dual)!
    ma oltre all'hdmi per molte cose basta anche il DLNA che è wireless

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Per usarli senza esigenze particolari (email, telefono, navigazione internet, qualche applicazione) sono entrambi sistemi validi e ugualmente intuitivi nell'uso. Android offre di base una perfetta integrazione con i servizi google (io sceglierei android solo per il navigatore e per il sistema di scrittura vocale) ed una maggiore libertà (possibilità di installare apps reperite fuori dal market, connettività senza vincoli, possibilità di sostituire le applicazioni di sistema con altre di terze parti, possibilità di usare i widget, compatibilità anche per chi, come me, utilizza Linux). Apple invece offre una maggiore ottimizzazione che consente di evitare nell'uso quotidiano i piccoli lag presenti in molti terminali android, offre inoltre un market un pò più fornito di quello Android e con applicazioni di ottima qualità, sopratutto nell'interfaccia grafica, anche se la maggior parte di quelle valide è a pagamento, mentre per Android le migliori apps sono gratuite.

Fin qui potrebbero giocarsela alla pari, se non fosse per il particolare del rapporto qualità\prezzo che finisce per decretare la sicura sconfitta di Apple. Per quanto un prodotto possa essere valido e ottimizzato non possono esserci ragioni valide per spendere oltre tre volte di più del suo effettivo valore in hardware

vrino75
    Guest
    Quote Originariamente inviato da simo1 Visualizza il messaggio
    Per usarli senza esigenze particolari (email, telefono, navigazione internet, qualche applicazione) sono entrambi sistemi validi e ugualmente intuitivi nell'uso. Android offre di base una perfetta integrazione con i servizi google (io sceglierei android solo per il navigatore e per il sistema di scrittura vocale) ed una maggiore libertà (possibilità di installare apps reperite fuori dal market, connettività senza vincoli, possibilità di sostituire le applicazioni di sistema con altre di terze parti, possibilità di usare i widget, compatibilità anche per chi, come me, utilizza Linux). Apple invece offre una maggiore ottimizzazione che consente di evitare nell'uso quotidiano i piccoli lag presenti in molti terminali android, offre inoltre un market un pò più fornito di quello Android e con applicazioni di ottima qualità, sopratutto nell'interfaccia grafica, anche se la maggior parte di quelle valide è a pagamento, mentre per Android le migliori apps sono gratuite.

Fin qui potrebbero giocarsela alla pari, se non fosse per il particolare del rapporto qualità\prezzo che finisce per decretare la sicura sconfitta di Apple. Per quanto un prodotto possa essere valido e ottimizzato non possono esserci ragioni valide per spendere oltre tre volte di più del suo effettivo valore in hardware

scusa ma questa differenza ENORME di prezzo io non la vedo!
    a cosa ti riferisci?
    alle app o alla parte hardware pura?
    In fondo il Galaxy S II che mi risulta essere l'unico Android a livello (se non meglio) di iPhone 4
    costa 599 contro 659

ciao

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh non è solo il galaxy s 2 che supera i-phone, il galaxy s 2 lo supera in tutto....
    In moltissimi frangenti i-phone viene superato anche da terminali di fascia media, e addirittura bassa pur barando sul multitasking, quindi direi proprio che non c'è storia.
    E i-phone non costa 659, ma 779 devi prendere il top contro il top, Samsung non fa altre versioni....

Per un telefono che dichiara di essere al di sopra agli altri, onestamente......e oggettivamente non lo è

Crime
    Ultima modifica di crimescene; 29-08-2011 a 20: 21

prima« 23456 »