OnePlus 6 vs Hauwei Mate 10 Pro vs Samsung S8+ | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 8
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy OnePlus 6 vs Hauwei Mate 10 Pro vs Samsung S8+

Salve, dopo più di due anni con il mio amato Huawei Mate 8 ho deciso di cambiare telefono, adesso, non è che abbia proprio fretta di comprarne uno nuovo, posso anche aspettare qualche mese nel caso stesse per uscire uno smartphone che possa soddisfare le mie aspettative. Adesso in questi giorni ho adocchiato alcuni smartphone che possano interessarmi e come avete letto dal titolo sono i seguenti : s8+, one+6, mate 10 e special guest samsung a8 2018. Adesso io in uno smartphone cerco principalmente Display, per me deve essere un amoled, lo so ho sbagliato a prendere il mate 8 ed è per questo che lo cambio principalmente. Poi cerco una decente durata della batteria, proprio per questo ho eliminato s8 dalla mia scelta anche se lo preferivo per le dimensioni contenute e infine, ovviamente, la velocità. La fotocamera non mi interessa minimamenete. Aiutatemi a decidere, preferisco del s8 il display, del mate la batteria, del one plus la velocità e dell`a8 le dimensioni contenute.... e adesso.

Ps. sono aperto anche ad altre soluzioni

Android
    Dispositivo
    Motorola moto g6, Asus transformer pad, TIcwatch E
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 post

The best choice

Escluderei dalla tua scelta il samsung A8 2018... ok le dimensioni più contenute ma è molto sotto rispetto agli altri cellulari che hai menzionato (certo costa anche meno) però non lo prenderei. In secondo luogo escluderei il Oneplus 6 che è obiettivamente enorme (6.28 pollici è un tablet quasi ). Infine escluderei l's8+ perchè supera il Mate solo per il display. Capirai bene che la mia scelta cadrebbe sul Mate 10 pro (che ha pure 128 giga e 6 giga di Ram...il che non guasta) che è anche 6 pollici contro i 6.2 dell's8+.

Io ti consiglio l'Honor 10 che è fantastico, rispetta tutti i requisiti fuorchè quello del display super Amoled. Pensaci! Ecco il link per prenderlo su Amazon... per ora è a meno di 360: https://amzn.to/2HXRfjZ

Spero di averti aiutato

Android Senior
    Grazie!
    1
    Ringraziato 60 volte in 59 post
    Come te la cavi a "smanettare"?

Se hai voglia di settarti il device a dovere, da possessore, ti consiglio assolutamente S8 Plus, Il Device del 2017, ancora attualissimo.

Basta solo le prime due ore out of the box ripulirlo dal bloatware di Samsung

Poi hai un device esteticamente bellissimo, con il miglior display del panorama smartphone, prestazioni, fotocamera, impermeabilità, ricarica wireless, jack audio, non manca niente

Che poi alzando leggermente il budget vai sul device definitivo: https://goo.gl/yFwFa9
    Fingerprint spostato nel posto giusto, doppia fotocamera, audio stereo, e quanto di perfetto gia ci fosse su S8 Plus
    Ultima modifica di MichealTaggart; 17-06-2018 a 21: 52