nuovo smarphone max 500 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG G3, samsung s3 neo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lightbulb nuovo smarphone max 500

salve a tutti vorrei un consiglio su quale Smartphone acquistare, prometto che mi sono appena venduto un LG g3 perché incompatibile per il mio lavoro. posso spendere max 500 euro avendo recuperato 260 dal G3. Caratteristica essenziale è che abbia un processore che non riscaldi eccessivamente (o per lo meno che non raggiunga temperature da spegnersi) ottima autonomia e se e possibile anche un ottima fotocamera. il mio lavoro è quello di un autista di autobus quindi durante il mio lavoro il mio telefono è poggiato sul cruscotto (esposto quindi a volte al sole) e spesso ho attive app per autolevox e navigatore. l'autonomia ovviamente è indispensabile. non mi interesse batteria removibile o non removibile perché volendo vedo qualche video su youtube e lo smonto. mi ero orientato sul one plus 2 oppure note 4 m9 plus (anche se sforiamo un po) o altri "cinefonini", ma piu vedo e più si confondono le idee. In piu lo dovrei acquistarlo possibilmente entro il 20 settembre. Stavo valutando anche un s6 perché ho un amico rappresentante e me lo farebbe avere a 400 circa, ma per via dell'autonomia sono un po indeciso. il display e le dimensioni non sono essenziali quindi anche i 6 pollici vanno bene... un altra caratteristica (non necessaria)spostandomi all'estero faccio parecchie chiamate Sip e sarebbe preferibile se supporta la funzione da nativo senza usare altre app.. grazie a tutti per le risposte

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Nexus7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Che ne dici di Galaxy A5?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk